CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 86 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo ecco le mie temperature uso normale e uso intenso.

Che ne pensate?lo mando in sostituzione? Consigli? Grazie mille
    Il G3 di suo scalda. Non ravvedo estremi per mandarlo in assistenza. Considera che è anche estate. Però se con uso intensivo comincia a riavviarsi o altro... a quel punto mandalo in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il G3 di suo scalda. Non ravvedo estremi per mandarlo in assistenza. Considera che è anche estate. Però se con uso intensivo comincia a riavviarsi o altro... a quel punto mandalo in assistenza.
    Che intendi per altro? Problemi di prestazioni non ne da è sempre veloce! ho dovuto disabilitare alcune app come l antivirus e gli aggiornamenti automatici perché le prime volte non mi faceva aumentare la luminosità al 100% adesso non ho problemi del genere! L unica cosa mi sono preoccupato essendo che non ho mai avuto telefoni che riscaldano così! Prima avevo il G2 e non avevo questi problemi con il mio uso! cmq ripeto unico neo che con uso intenso raggiunge quelle temperature e se lo tocco dietro i tasti volume un Po da fastidio essendo caldo!( non vorrei scoppiasse) ah ah mandarlo indietro agli stokisti non è detto che lo sostituisco e in alternativa mi rimandano il mio( a questo punto non la vedo una buona idea) quindi se mi dite che tutto ciò è normale per i G3 allora o lo tengo oppure chiedo un rimborso! che dite?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Che intendi per altro? Problemi di prestazioni non ne da è sempre veloce! ho dovuto disabilitare alcune app come l antivirus e gli aggiornamenti automatici perché le prime volte non mi faceva aumentare la luminosità al 100% adesso non ho problemi del genere! L unica cosa mi sono preoccupato essendo che non ho mai avuto telefoni che riscaldano così! Prima avevo il G2 e non avevo questi problemi con il mio uso! cmq ripeto unico neo che con uso intenso raggiunge quelle temperature e se lo tocco dietro i tasti volume un Po da fastidio essendo caldo!( non vorrei scoppiasse) ah ah mandarlo indietro agli stokisti non è detto che lo sostituisco e in alternativa mi rimandano il mio( a questo punto non la vedo una buona idea) quindi se mi dite che tutto ciò è normale per i G3 allora o lo tengo oppure chiedo un rimborso! che dite?
    Mio malgrado devo fare il mio lavoro.
    Domenico, ti invito a non postare le stesse cose in più discussioni. Partecipe del tuo problema, la prossima volta dovrò prendere provvedimenti.

Se desideri prendere un altro terminale o tenere il G3 è una scelta tua. Il telefono in determinate situazioni scalda. Non si rompe, non gli succede niente, ma scalda. Se per te questo è un problema serio, fatti rimborsare e acquista un nuovo terminale.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

domenico086 (21-06-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Mio malgrado devo fare il mio lavoro.
    Domenico, ti invito a non postare le stesse cose in più discussioni. Partecipe del tuo problema, la prossima volta dovrò prendere provvedimenti.

Se desideri prendere un altro terminale o tenere il G3 è una scelta tua. Il telefono in determinate situazioni scalda. Non si rompe, non gli succede niente, ma scalda. Se per te questo è un problema serio, fatti rimborsare e acquista un nuovo terminale.
    Ok scusa per gli ot

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao a tutti, che ne dite di postare le temperature di cpu-z del nostro uso quotidiano così da Porter fare una media raccogliere info e carpire in quale situazioni particolari si riscalda principalmente? Grazie

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

domenico086, se leggi tutto il thread sicuramente troverai dei riferimenti utili. Le tue temperature anche secondo me sono nel range di accettabilità di un G3, se posso.... non te ne fare troppo un problema, cerca di goderti il telefono

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    domenico086, se leggi tutto il thread sicuramente troverai dei riferimenti utili. Le tue temperature anche secondo me sono nel range di accettabilità di un G3, se posso.... non te ne fare troppo un problema, cerca di goderti il telefono
    Posso solo quotare quanto detto. Si, il terminale scalda un po, ma capita anche ad altre marche.

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Rare (24-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ah,ma quindi anche gli aggiornamenti automatici causano il surriscaldamento?poi una cosa che mi è venuta in mente,in questi giorni,può essere che per es. alcune pellicole vetro non aiutano a dissipare bene il calore nell' area del display e rimane nella parte dei tasti volume provocandone il surriscaldamento?

Baby Droid L'avatar di jazz2010

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb ita White

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mha ........sinceramente il mio Iphone 6 scaldava di più del mio nuovo G3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Posso solo quotare quanto detto. Si, il terminale scalda un po, ma capita anche ad altre marche.
    ciao, si magari potrebbero essere temperature accettabili ma essendo abituato a telefoni precedenti(come il mo ex G2) che nonostante l'uso medio intenso non surriscaldavano cosi!per questo sono sorti dei dubbi ed un confronto con il forum è sembrato opportuno, per chiarire le idee e capire se vale la pena effettuare la sostituzione o il reso visto che il mio telefono ha solo pochi giorni.
    grazie

Pagina 63 di 86 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio