Dato che hai la batteria "a terra",posta anche uno screenshot dei consumi della batteria...forse quello ci dirà qual é il colpevole
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Fatto! Ma non credo sia quello il problema
salve
oggi dopo aver effettuto il root con il metodo dello script,ho cancellato mcafee ma non ho notato miglioramenti,poi ho installato coolify e mi da una temperatura di 35 gradi mentre cpu temp di 55 su quale devo basarmi perchè il telefono si sente chiaramente che è caldo.vorrei provare ad installare kit kat perchè il telefono quando l'ho acquistato aveva già lollipop e non ho provato se con kit kat sussisteva il problema secondo voi mi conviene?
grazie
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
ho provato ad aggiornare alla v20p ma il problema persiste, adesso vediamo se con qualche ciclo di ricarica le temperature si strabilizzano. cma vanno dai 50° ai 65 max 8magari per voi che usate una cover o siete abituati nemmeno lo sentite) ma sinceramente un po di fastidio lo dà
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema anche sul G3s?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dopo qualche giorno di utilizzo ecco le mie temperature uso normale e uso intenso.
Che ne pensate?lo mando in sostituzione? Consigli? Grazie mille