Anche senza root io ho disattivato mcafee e i miglioramenti ci sono stati sia per riscaldamento che durata della batteria.
Poi chiaro con il root puoi fare molte più cose per risolvere il problema
Vorrei farvi sapere che oggi sono stata contattata dal venditore il quale mi ha detto che il problema del surriscaldamento era causato dall'antenna del GPS che non funzionava. Hanno quindi riconosciuto il difetto e rimborsato quanto pagato.
Beh! Il telefono mi piaceva ma adesso ho il dubbio se ricomprare nuovamente lo stesso o cambiare... Ma con cosa????
Ultima modifica di netam62; 12-06-15 alle 15:12
Non so che budget hai ma sui 300 euro è comunque un ottimo telefono, alla fine il riscaldamento diventa un problema solo se si superano i 65 gradi ed il telefono va in thermal throttling (abbassa le prestazioni) e personalmente difficilmente capita lasciando tutto stock anche con questo caldo
netam62 (12-06-15)
premesso che lo uso da 2 giorni , ma noto anche io un surriscaldamento esagerato . Fatto il root ed eliminato qualche app ( tipo l'antivirus ).
Sull'Huwaei di serie c'è l'opzione di abbassare la risoluzione dell'LCD da FullHD a HD , con un notevole risparmio anche di batteria , per il G3 non c'è qualcosa
di simile ? Anche con un App ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti, anche sul mio telefono nuovo di zecca ho notato un riscaldamento eccessivo quando sono connesso specialmente in Wi-Fi! Cosa consigliate? Ho già disattivato l antivirus ho la versione v20i! Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di domenico086; 18-06-15 alle 10:09
Personalmente ti dico che vai bene così, finche non superi i 65 gradi il telefono mantiene le prestazioni al massimo, tieni conto che fa caldo questi giorni ed il telefono ne risente parecchio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Personalmente ti dico che vai bene così, finche non superi i 65 gradi il telefono mantiene le prestazioni al massimo, tieni conto che fa caldo questi giorni ed il telefono ne risente parecchio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
E allora ad agosto non lo potrò tenere in mano? Cmq credo che ne risente anche la batteria cala veloce
Adesso ho queste temperature e sinceramente mi da fastidio
Lo mando in assistenza? O non risolvo nulla? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve,le temperature potrebbero essere più basse.
Innanzitutto...da te che temperatura c'é? Come scritto prima il telefono risente del caldo estivo,considera che anche la batteria rimane piùcalda con conseguente riduzione della sua autonomia.(certo che quelli in Norvegia sono avantaggiati...)
Comunque,sarebbe utile sapere anche le apps che hai in background,puoi vederle dalle impostazioni-applicazioni passando nel tab "in esecuzione".
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!