CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 86 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ciao,nel tuo caso hai fatto bene a restituirlo poiché si suppone che tu abbia comprato uno smartphone,non una stufetta portatile
    Comunque ci sono anche soluzioni al problema,che necessitano di modding(root e eliminazione di McAfee,causa principale del surriscaldamento,ovviamente se c'é unproblema hardware ciò non ha effetto)
    Anche senza root io ho disattivato mcafee e i miglioramenti ci sono stati sia per riscaldamento che durata della batteria.
    Poi chiaro con il root puoi fare molte più cose per risolvere il problema

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Anche senza root io ho disattivato mcafee e i miglioramenti ci sono stati sia per riscaldamento che durata della batteria.
    Poi chiaro con il root puoi fare molte più cose per risolvere il problema
    Vorrei farvi sapere che oggi sono stata contattata dal venditore il quale mi ha detto che il problema del surriscaldamento era causato dall'antenna del GPS che non funzionava. Hanno quindi riconosciuto il difetto e rimborsato quanto pagato.
    Beh! Il telefono mi piaceva ma adesso ho il dubbio se ricomprare nuovamente lo stesso o cambiare... Ma con cosa????
    Ultima modifica di netam62; 12-06-15 alle 15:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netam62 Visualizza il messaggio
    Vorrei farvi sapere che oggi sono stata contattata dal venditore il quale mi ha detto che il problema del surriscaldamento era causato dall'antenna del GPS che non funzionava. Hanno quindi riconosciuto il difetto e rimborsato quanto pagato.
    Beh! Il telefono mi piaceva ma adesso ho il dubbio se ricomprare nuovamente lo stesso o cambiare... Ma con cosa????
    Non so che budget hai ma sui 300 euro è comunque un ottimo telefono, alla fine il riscaldamento diventa un problema solo se si superano i 65 gradi ed il telefono va in thermal throttling (abbassa le prestazioni) e personalmente difficilmente capita lasciando tutto stock anche con questo caldo

5. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

netam62 (12-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

premesso che lo uso da 2 giorni , ma noto anche io un surriscaldamento esagerato . Fatto il root ed eliminato qualche app ( tipo l'antivirus ).
    Sull'Huwaei di serie c'è l'opzione di abbassare la risoluzione dell'LCD da FullHD a HD , con un notevole risparmio anche di batteria , per il G3 non c'è qualcosa
    di simile ? Anche con un App ?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    premesso che lo uso da 2 giorni , ma noto anche io un surriscaldamento esagerato . Fatto il root ed eliminato qualche app ( tipo l'antivirus ).
    Sull'Huwaei di serie c'è l'opzione di abbassare la risoluzione dell'LCD da FullHD a HD , con un notevole risparmio anche di batteria , per il G3 non c'è qualcosa
    di simile ? Anche con un App ?
    Salve. Con diverse modifiche software è possibile, ma non si ottengono risultati significativi. Potresti scaricare cpu z e mettere uno screen delle temperature?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, anche sul mio telefono nuovo di zecca ho notato un riscaldamento eccessivo quando sono connesso specialmente in Wi-Fi! Cosa consigliate? Ho già disattivato l antivirus ho la versione v20i! Grazie mille

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di domenico086; 18-06-15 alle 10:09

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, anche sul mio telefono nuovo di zecca ho notato un riscaldamento eccessivo quando sono connesso specialmente in Wi-Fi! Cosa consigliate? Ho già disattivato l antivirus ho la versione v20i! Grazie mille

Personalmente ti dico che vai bene così, finche non superi i 65 gradi il telefono mantiene le prestazioni al massimo, tieni conto che fa caldo questi giorni ed il telefono ne risente parecchio.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6915419]Buongiorno a tutti, anche sul mio telefono nuovo di zecca ho notato un riscaldamento eccessivo quando sono connesso specialmente in Wi-Fi! Cosa consigliate? Ho già disattivato l antivirus ho la versione v20i! Grazie mille

Personalmente ti dico che vai bene così, finche non superi i 65 gradi il telefono mantiene le prestazioni al massimo, tieni conto che fa caldo questi giorni ed il telefono ne risente parecchio.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    E allora ad agosto non lo potrò tenere in mano? Cmq credo che ne risente anche la batteria cala veloce
    Adesso ho queste temperature e sinceramente mi da fastidio
    Lo mando in assistenza? O non risolvo nulla? Grazie

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    E allora ad agosto non lo potrò tenere in mano? Cmq credo che ne risente anche la batteria cala veloce
    Adesso ho queste temperature e sinceramente mi da fastidio
    Lo mando in assistenza? O non risolvo nulla? Grazie

Salve,le temperature potrebbero essere più basse.
    Innanzitutto...da te che temperatura c'é? Come scritto prima il telefono risente del caldo estivo,considera che anche la batteria rimane piùcalda con conseguente riduzione della sua autonomia.(certo che quelli in Norvegia sono avantaggiati...)
    Comunque,sarebbe utile sapere anche le apps che hai in background,puoi vederle dalle impostazioni-applicazioni passando nel tab "in esecuzione".
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Sinceramente mi sembra tutto assurdo cmq ecco le app

Pagina 61 di 86 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio