Io sto tra 60 e 70 gradi con uso intensissimo, sennò sta sui 50-55 max, e da me come temperatura ambientale ci sono 45° :o
Io sto tra 60 e 70 gradi con uso intensissimo, sennò sta sui 50-55 max, e da me come temperatura ambientale ci sono 45° :o
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
Ciao ragazzi. Mi sono addormentato con il telefono in carica sotto al cuscino. Quando mi sono svegliato ho notato che era in loop al logo di accensione di LG e aveva raggiunto una temperatura assurda, facevo fatica a toccare lo schermo. Inoltre, non vorrei sbagliarmi, ma faceva un odore non di bruciato ma che dava quell'idea. Ho tolto la batteria per riuscire a spegnerlo e l'ho messa in freezer 1 minuto. Adesso si accende come se non fosse successo nulla ma non rileva la sim (dice solo chiamate emergenza).
Non è normale che un telefono non si spenga al raggiungimento di una certa temperatura, cioè se non mi fossi svegliato per sbaglio magari scoppiava ed era pure colpa mia? Assurdo.
Comunque se si fosse danneggiato in qualche modo, rientra nella garanzia? Come devo muovermi? Grazie.
Per quanto i telefoni siano sicuri non è mai una buona idea metterlo sotto il cuscino. Evidentemente stando in quella posizione deve essere successo "qualcosa" Perchè in IDLE in G3 non scalda o al limite scalda pochissimo. Prova il classico Hard Reset e se il problema dovesse persistere mandalo in assistenza (omettendo la parte del cuscino).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non è la prima volta che mi addormento e per sbaglio finisce che rimane sotto al cuscino, ma una cosa così "grave" non era mai successa. Non so se fosse normale, ma anche solo mettendolo in carica e impegnando lo schermo (es. giochi pesanti) è sempre arrivato a temperature altissime, lo schermo e il pulsante nel retro scottavano.
Comunque reinserendo la sim sembra che il problema si sia risolto da solo, tuttavia non vorrei sbagliarmi o farmi venire delle paranoie, ma mi sembra di notare dei rallentamenti che prima non erano presenti.
Hard Reset è quello che cancella tutti i dati vero? Comunque grazie DreamReaper!
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho eseguito la procedura di reset con i TOT. Ora ho una Android 4.4.2 v10e-222-99, una rom veramente schifosa. Ci sono 280 applicazioni installate, incredbile!!
La situazione con le temp non è tanto migliorata, ma oggi ci sono 40 gradi, quindi non fa testo. Però il punteggio con Antutu è migliorato: 33.000. Sono nella norma?
Niente aggiornamenti, non ne trova.
Ho disinstallato tutto il bloatware presente, 74 app! Ora va molto meglio. Il telefono mi sembra molto più scattante di prima, anche se le temperature sono cmq alte, ma forse non potrebbe essere diversamente visti i 40 gradi.