CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 86 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di h3unter

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto provando il G3 da un paio di giorni e, fino ad ora, le temperature sono sui 48/50° in idle, e arrivano massimo a 70° sotto stress. Con il mio uso medio invece stanno sui 65°. Secondo me non sono altissime, considerando che qui la temperatura ambiente sta sui 38/42°(toccati oggi in autostrada ). Voi che dite?

PS. Ho montato la CloudyG3 e il kernel è quello stock

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h3unter Visualizza il messaggio
    Sto provando il G3 da un paio di giorni e, fino ad ora, le temperature sono sui 48/50° in idle, e arrivano massimo a 70° sotto stress. Con il mio uso medio invece stanno sui 65°. Secondo me non sono altissime, considerando che qui la temperatura ambiente sta sui 38/42°(toccati oggi in autostrada ). Voi che dite?

PS. Ho montato la CloudyG3 e il kernel è quello stock
    Direi che va abbastanza bene considerando le temperature esterne.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il '222' indica una qualche brandizzazione...possiamo risolvere dopo il problema. Nel frattempo vedi se si aggiorna ad una versione piu recente e performante.
    Purtroppo la rom sta andando molto male. Il telefono è caldo e va spesso in freeze o in sleep of death. Cosa devo fare, aiutatemi

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlekosP Visualizza il messaggio
    Purtroppo la rom sta andando molto male. Il telefono è caldo e va spesso in freeze o in sleep of death. Cosa devo fare, aiutatemi
    Se va male, la cambiamo. Utilizza il flash tools 2014 per mettere la più recente ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html

Le domande successive ponile nella discussione che ti ho indicato.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate Help... ho da pochi giorni Il G3, ho notato subito le temperature e fatto le prove che ho letto almeno nelle ultime 10 pagine.La mia temperatura si aggira in uso abbastanza intenso ai 70 gradi altrimenti scende a 50 circa. pensavo di rientrare nella norma.Ora ho letto un commento di fare un test in UHD di registrazione di 5 min. Fatto dopo 4 min e mezzo mi ha buttato fuori e la temperatura era 90 gradi. Capita anche a voi? Gianluca

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca60 Visualizza il messaggio
    scusate Help... ho da pochi giorni Il G3, ho notato subito le temperature e fatto le prove che ho letto almeno nelle ultime 10 pagine.La mia temperatura si aggira in uso abbastanza intenso ai 70 gradi altrimenti scende a 50 circa. pensavo di rientrare nella norma.Ora ho letto un commento di fare un test in UHD di registrazione di 5 min. Fatto dopo 4 min e mezzo mi ha buttato fuori e la temperatura era 90 gradi. Capita anche a voi? Gianluca
    Effettivamente scalda un pochino troppo.
    Fai cosí,scarica da play store "emulatore terminale" e poi aprilo. Digita:
    top -m 10 (invio)
    E manda uno screenshot di ciò che ti mostra(non ti preoccupare del fatto che la losta si aggiorni ogni pochi secondi).
    Possibiomente lo screenshot fallo mentre,durante il tuo utilizzo,scalda fino a 70 gradi.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Se durante l'uso normale intensivo (esclusa la registrazione video) rimane tra i 50/70 va abbastanza bene. In Idle deve essere meno di 50... Con la registrazione video scalda moltissimo, confermo. Considera anche la temperatura ambiente non proprio ottimale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se durante l'uso normale intensivo (esclusa la registrazione video) rimane tra i 50/70 va abbastanza bene. In Idle deve essere meno di 50... Con la registrazione video scalda moltissimo, confermo. Considera anche la temperatura ambiente non proprio ottimale.
    Grazie per l attenzione a tutti- sei in idle intendi appena aperto lo screen, mi da 45/47 (nel log dei 5 min di -cpu temp mi dice che stava tra 44 e 47. se invece in idle intendi con display acceso è intorno ai 50.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ancora.. quindi riassumendo, dopo un po di prove, nell' uso normale, sfogliando internet, o aggiornando app...etc.. eccetto registrazione video, vedo la temperarura che va dai 60 ai 75 gradi.. dite che rientro nella norma ? ambiente 30 gradi. grazie
    Gianluca

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

salve ancora.. quindi riassumendo, dopo un po di prove, nell' uso normale, sfogliando internet, o aggiornando app...etc.. eccetto registrazione video, vedo la temperarura che va dai 60 ai 75 gradi.. dite che rientro nella norma ? ambiente 30 gradi. grazie
    Gianluca
    Le temperature sono leggermente alte e ovviamente comportano una piccola diminuzione delle prestazioni. Per ora lo terrei cosi, al limite per compensare disabilta 2 thermal.

Pagina 75 di 86 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio