Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
Vai in impostazioni-applicazioni e scorri da destra a sinistra su TUTTE,cerca McAfee mobile security e disattivalo se l'opzione é selezionabile.
Se non si può selezionare,cancellane dati e cache.
Mi é capitata anche a me auesta cosa,io telefono andava su di temperatura semza far nulla,e avevo sempre trovato in McAfee la causa.
P.S: evita i post doppi o peggio,TRIPLI. La prossima volta modifica il precedente.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
IlCuginoDiJack (07-05-15)
Vai in impostazioni-applicazioni e scorri da destra a sinistra su TUTTE,cerca McAfee mobile security e disattivalo se l'opzione é selezionabile.
Se non si può selezionare,cancellane dati e cache.
Mi é capitata anche a me auesta cosa,io telefono andava su di temperatura semza far nulla,e avevo sempre trovato in McAfee la causa.
P.S: evita i post doppi o peggio,TRIPLI. La prossima volta modifica il precedente.[/QUOTE]
Lo ho disabilitato da sicurezza/amministratore dispositivo, dato che nelle applicazioni non era selezionabile.
Faro qualche prova e poi vedo.
P.s. come operatore ho postemobile, che da quando e sotto winde diventato una pena, puo essere anche colpa dell'operatore?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
IlCuginoDiJack (07-05-15)
Allora non so se e un effetto placebo ma bloccato antivirus e migliorato
Considerato che e sotto carica e ci stavo giochicchiando, grazie per questa soluzione temporanea![]()
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
IlCuginoDiJack (08-05-15)
McAfee immagino sia preinstallato sul G3. È possibile disinstallarlo del tutto o è una di quelle app che non si possono togliere?
Se non ho capito male e preinstallato e si puo disinstallare solo via root.
Non si può disintallare senza permessi di root, tuttavia si può disattivare tranquillamente andando in impostazioni, applicazioni e cliccare in alto a destra disattiva. Consiglio però di scegliere un altro antivirus, io utilizzo avira che consuma pochissimo al ck trario di mccafe e di conseguenza non riscalda ulteriormente il device, mane esistono tanti così
raga mi e successo di aver accidentalmente lasciato in esecuzio candy crasch soda,dopo 2 ore vado aprendere il telefono ed era rovente ,sia zona batteria,ma ancor di piu zona processore(dove cè il tasto spegnimento,difatti quello era caldissimo)lo spento e lasciato raffreddare,ma ora mi succede che sia gioco 5 minuti,oppure vedo un video o faccio qualcosa di diverso il telefono inizia a scottare,cosa che non mi era mai successo prima di questo fatto di mcandy crasc,ci giocavo anche 20 minuti di fila ma nada nessun probelma di surriscaldamento.....che consigli mi date di fare?grazie..