Mi potreste mandare il link da dove posso scaricare la v10k e se possibile anche un eventuale guida sono un Po niubbo grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415436 ecco a te. Richiedi lí un link alla 10k,non l'hanno messo nel primo post...attenzione a non fare danni,quelle sono procedure un po' rischiose. In ogni caso chiedi aiuto lá,è il topic goustomentre qua saremmo OT
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Bene per gli OT terminati. Male per il link KDZ della 10k. Non esiste.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ho un problema grave quando registrò video in 4 k dopo neanche 10 secondo ,mi compare il messaggio che il telefono si è surriscaldato e si riavvia .aiuto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
incuriosito dalla tua affermazione ho provato a registrare in UHD 3840*2160, ho ripreso la stanza di casa, quindi non all'aperto, non ho impostato altro...
27 secondi di video = 99,42 MB su SD esterna...
Il telefono non mi ha mostrato alcun messaggio di surriscaldamento (Cosa che avviene se disabilito i controlli dell'hidden menù e se eseguo Antutu...e spesso con la protezione abilitata si è comunque riavviato).
16GB brand Vodafone con firmware L flashato a PC.
p.s. e non mento perché nel cell riscontro altri difetti di "progettazione" che altri non riscontrano (la famosa ricezione per dire)...ma pagandolo 250€ son soddisfatto e lo dico tranquillamente.
Io penso ci siano G3 e G3, purtroppo...più leggo più penso ci siano diverse produzioni meno prestanti...
p.s. se mi dite come controllate la temp subito dopo la registrazione vi riporto anche la mia![]()
Ultima modifica di Palux; 12-10-14 alle 18:33