Ok scusami hai ragione, siamo fuori completamente...
Visualizzazione stampabile
Mi potreste mandare il link da dove posso scaricare la v10k e se possibile anche un eventuale guida sono un Po niubbo grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415436 ecco a te. Richiedi lí un link alla 10k,non l'hanno messo nel primo post...attenzione a non fare danni,quelle sono procedure un po' rischiose. In ogni caso chiedi aiuto lá,è il topic gousto ;)mentre qua saremmo OT
Bene per gli OT terminati. Male per il link KDZ della 10k. Non esiste.
Ragazzi ho un problema grave quando registrò video in 4 k dopo neanche 10 secondo ,mi compare il messaggio che il telefono si è surriscaldato e si riavvia .aiuto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come si risolve?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
incuriosito dalla tua affermazione ho provato a registrare in UHD 3840*2160, ho ripreso la stanza di casa, quindi non all'aperto, non ho impostato altro...
27 secondi di video = 99,42 MB su SD esterna...
Il telefono non mi ha mostrato alcun messaggio di surriscaldamento (Cosa che avviene se disabilito i controlli dell'hidden menù e se eseguo Antutu...e spesso con la protezione abilitata si è comunque riavviato).
16GB brand Vodafone con firmware L flashato a PC.
p.s. e non mento perché nel cell riscontro altri difetti di "progettazione" che altri non riscontrano (la famosa ricezione per dire)...ma pagandolo 250€ son soddisfatto e lo dico tranquillamente.
Io penso ci siano G3 e G3, purtroppo...più leggo più penso ci siano diverse produzioni meno prestanti...
p.s. se mi dite come controllate la temp subito dopo la registrazione vi riporto anche la mia :)