Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wenck
ribadisco il mio caso,ho notato e appurato ormai,che si spegne o si riavvia ogni volta che la batteria la scarico quasi completamente, intorno al 2%.Mentre se lo carico con una buona % di energia rimanente non succede .
Bho,o è la batteria che fa cose strane o è il telefono ad essere buggato...se hai giá fatto hard reset e aggiornamenti vari,o aspetti che Lg mandi un aggiornamento capace di risolvere tutto,o lo mandi in assistenza. Perchè effettivamente quello che capita a te è un po' strano...cioè che lo faccia solo a batteria non cometamente scarica ma quasi
-
Quote:
motoralbi
[quote name="wenck" post=6096538]ribadisco il mio caso,ho notato e appurato ormai,che si spegne o si riavvia ogni volta che la batteria la scarico quasi completamente, intorno al 2%.Mentre se lo carico con una buona % di energia rimanente non succede .
Bho,o è la batteria che fa cose strane o è il telefono ad essere buggato...se hai giá fatto hard reset e aggiornamenti vari,o aspetti che Lg mandi un aggiornamento capace di risolvere tutto,o lo mandi in assistenza. Perchè effettivamente quello che capita a te è un po' strano...cioè che lo faccia solo a batteria non cometamente scarica ma quasi[/QUOTE]
Si è non strana..stranissima ,ti confermo tutto, questa prova lo ripetuta un po di volte
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il mio si spegne ogni tanto mentre non fa nulla... Appoggiato sul tavolo magari da mezz'ora... Vado per accendere lo schermo con due tocchi sul display e non si riaccende. A quel punto capisco che è totalmente spento e devo riaccenderlo tenendo premuto il pulsante principale....
Ho l'ultima release sw TIM (10f). Non si è mai spento mentre lo usavo (display accesso) Capita anche a voi?
-
No così in questo modo ,bene o male durante l'uso capita
-
Eccomi per un piccolo aggiornamento.sono giorni che faccio prove e stamattina ho avuto conferma dell'ennesima prova...il telefono mi si riavviava mentre ascoltavo la radio FM,togliendo la cover posteriore che uso per proteggere il telefono,il problema sparisce.Uso una cover di plastica dura.Ora prendetemi per matto,ma se la tolgo il telefono va una scheggia e non si riavvia.Sto ascoltando la radio da 4 ore...
-
Quote:
maschiro
Eccomi per un piccolo aggiornamento.sono giorni che faccio prove e stamattina ho avuto conferma dell'ennesima prova...il telefono mi si riavviava mentre ascoltavo la radio FM,togliendo la cover posteriore che uso per proteggere il telefono,il problema sparisce.Uso una cover di plastica dura.Ora prendetemi per matto,ma se la tolgo il telefono va una scheggia e non si riavvia.Sto ascoltando la radio da 4 ore...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Una soluzione a dir poco originale. In ogni caso sarebbe opportuno portarlo in assistenza. Ovviamente non ti puoi tenere un telefono che funziona senza cover posteriore.
-
infatti mi domandavo che serve quel circuito integrato nel coperchio
-
Quote:
wenck
infatti mi domandavo che serve quel circuito integrato nel coperchio
Quello serve per la carica wifi
-
Appena arrivato via ota l'aggiornamento Tim alla v10j, ora vediamo se qualcosa è cambiato.... Stanotte mi si è spento mentre dormivo... E meno male che mi sono svegliato da solo, sennò al lavoro non ci andavo stamattina.... :-(
-
Quote:
maschiro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il fatto che non si blocchi togliendo la cover fa pensare che sia un problema di temperatura, che senza cover si mantiene più bassa perché più a contatto con ricambio d'aria.
Certo che essendo intenzionato a comprarne uno da 32gb, mi sta venendo voglia di cambiare scelta, perché non è accettabile una cosa del genere.
La cosa che più mi fa arrabbiare è aver letto sopra che addirittura ti minacciano dall'assistenza perché sanno che non può essere riparato e cercano di farti passare per scemo.