Io non ho disattivato questo controllo termico. Come faccio a capire se nel mio caso è utile disattivarlo?
Visualizzazione stampabile
Io non ho disattivato questo controllo termico. Come faccio a capire se nel mio caso è utile disattivarlo?
Ciao ragazzi. Premetto che al mio G3 è successo solo due volte di spegnersi ( l'ultima volta era in carica, in chiamata col vivavoce e stavo entrando su maps per dare indicazioni alla persona che mi stava chiamando), ma comunque non è esente da riscaldamenti, a volte esagerati, della CPU. Quale è la temperatura media o normale per questo telefono? Poco fa ho visto la temperatura con un'app e ni segnava circa 60 gradi, senza app aperte ma col 40% di batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
In questo periodo di caldo...oscilla fra i 50/55 e i 70 gradi,rispettivamente con poco e molto sforzo.[/QUOTE]
A me arriva anche a 90 gradi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non é che sia una gran cosa...
90 gradi il mio non li ha arrivati neanche con GTA SanAndreas,giocando col telefono i carica,alassimo aveva raggiunto 82 gradi...
Gli ho dato 70 gradi come temperatura sotto sforzo perché oltre mi sembra eccessivo. Non monitoro il mio,ma non penso proprio che scaldi più di 70 gradi...
La temperatura da te indicata è proibitiva. Il terminale, per rimanere attivo, dovrebbe ridurre drasticamente le prestazioni.
La temperatura da te indicata è proibitiva. Il terminale, per rimanere attivo, dovrebbe ridurre drasticamente le prestazioni.[/QUOTE]
Una volta arrivò anche a 90 gradi... quel giorno lo misi nel freezer. É inaccettabile che arrivi a queste temperature!!
È inaccettabile che questo telefono lo ho da un mese e scaldi cosi tanto.. Neanche il mio vecchio s3 scaldava così, aveva iniziato a farlo dopo un annetto
Per il surriscaldamento...qui siete OT,la discussione apposita é questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420270
Per soluzioni "drastiche" ,questo é il posto giusto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6709893
Ho visto molti thread che parlavano di questi problemi ma nessuno che rispecchiasse il mio caso... Chiedo ai moderatori di lasciare questo thread per capire se è un problema hardware o software... Il mio lg g3 16gb europa v20h si spegne e riavvia in modo random continuamente e a volte non legge più la sim e lo riavvia... Finito il riavvio dice che non è presente la sim allora devo togliere la batteria e riavviare (ma non sempre funziona)... Qualcuno a riscontrato questo problema? Fatemi sapere...
(ho solo il root)