Visualizzazione stampabile
-
Ricaricato in tutte le salse, ma mai cambiato nulla. Solo l'illusione che dopo 633 ore non si riavviasse piu' e invece si e' poi di nuovo riavviato stamane. Peccato, l'ho confrontato con l'iphone 6 plus di un collega(l'ha acquistato al day one, come suo solito) ed il G3 e' davvero meglio, perfino piu' veloce con chrome, stesso operatore telefonico. Migliore il display, piu' contrastato e definito quello del G3, provato le medesime foto in Full HD su entrambi i telefoni e su G3 erano spettacolari, perdevano invece dettaglio su iphone 6 plus. Il display dell'iphone 6 plus e' leggermente piu' luminoso, ma dal momento che in spiaggia sotto il sole cocente ci vedevo benissimo col G3, la cosa non mi tange. Entrambi 5,5", ma l'iphone 6 plus sembra una ciabatta njuta dell'ikea, non mi piace proprio a sto giro.
Pero l'iphone non lagga e non si riavvia da se perche' se non altro, i componenti hardware sono proporzionati tra loro. Basta cosi, mi sto innervosendo. :bd:
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Ricaricato in tutte le salse, ma mai cambiato nulla. Solo l'illusione che dopo 633 ore non si riavviasse piu' e invece si e' poi di nuovo riavviato stamane. Peccato, l'ho confrontato con l'iphone 6 plus di un collega(l'ha acquistato al day one, come suo solito) ed il G3 e' davvero meglio, perfino piu' veloce con chrome, stesso operatore telefonico. Migliore il display, piu' contrastato e definito quello del G3, provato le medesime foto in Full HD su entrambi i telefoni e su G3 erano spettacolari, perdevano invece dettaglio su iphone 6 plus. Il display dell'iphone 6 plus e' leggermente piu' luminoso, ma dal momento che in spiaggia sotto il sole cocente ci vedevo benissimo col G3, la cosa non mi tange. Entrambi 5,5", ma l'iphone 6 plus sembra una ciabatta njuta dell'ikea, non mi piace proprio a sto giro.
Pero l'iphone non lagga e non si riavvia da se perche' se non altro, i componenti hardware sono proporzionati tra loro. Basta cosi, mi sto innervosendo. :bd:
Ciao
Son contento di venir a sapere che il nostro G3 è migliore sotto svariati punti di vista dell'iPhone 6 plus...(da notare che mi son trattenuto,ho scritto bene il nome rotfl);ma lo hai mai portato in assistenza? Scusa se prolungo il tuo nervosismo di qualche topic rotfl.
-
Quando ti si è spento che cosa stavi facendo??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Son contento di venir a sapere che il nostro G3 è migliore sotto svariati punti di vista dell'iPhone 6 plus...(da notare che mi son trattenuto,ho scritto bene il nome rotfl);ma lo hai mai portato in assistenza? Scusa se prolungo il tuo nervosismo di qualche topic rotfl.
In primis, perche' se non e' ancora riuscita a risolvere LG con gli aggiornamenti non riuscira' senz'altro l'assistenza. Poi perche' ho gia' avuto tristi esperienze con l'assistenza di altro marchio, spedito due volte e 3 mesi di attesa per nulla. La prima volta mi era addirittura tornato il terminale con la cornice simil-metallica spezzata, forse da un cacciavite, forse perche' cascato a terra durante il trasporto. Inoltre, in questo caso e' un difetto randomico impossibile da replicare, diversamente l'avrebbero gia' risolto con un aggiornamento, come dicevo sopra; ergo, o dopo almeno 1 mese(se va bene) tornerebbe a casa con una soluzione del tipo "problem not found" o rimarrebbe in assistenza ancora piu' a lungo. Alla sostituzione non pensarci nemmeno, per quella deve esserci una ragione evidente e quindi valida che si tratti di un difetto di fabbricazione.
E' come un loop, comunque la giri torna sempre indietro all'acquirente/utente finale per poi ricominciare daccapo.
@wenck non dici a me, vero? Forse non ricordi, non mi si e' mai spento, solo riavvii spontanei. :cool:
-
Quote:
cyberZ
....
E' come un loop, comunque la giri torna sempre indietro all'acquirente/utente finale per poi ricominciare daccapo.
@
wenck non dici a me, vero? Forse non ricordi, non mi si e' mai spento, solo riavvii spontanei. :cool:
Anche sul mio 16GB Ita su V10h son presenti ancora riavvi random...
-
Ciao, ho anch'io purtroppo qualche reboot spontaneo sul mio G3 16GB 10h ITA.:(
Dato che io in genere vado su XDA e passo di qua ogni tanto, non pensavo di trovare qui un thread sullo spegnimento spontaneo, perche' su XDA praticamente non ne parla nessuno, almeno nell'ultima settimana non c'e' un thread sull'argomento nelle sezioni General o Troubleshooting del G3, l'unico simile che ho trovato e' questo con 2 post in tutto!!
LG 3 Keeps crashing | LG G3 | XDA Forums
forum.xda-developers.com/lg-g3/general/lg-3-crashing-t2891979
Non escludo che su XDA ci siano thread piu' vecchi di una settimana, ma ad ogni modo vuol dire che non e' un problema particolamente frequente e sentito. Questo fa ben sperare...
A questo punto mi chiedo se non sia possibile che sia particolarmente frequente nella versione italiana del FW?
-
Io spererei nell`opposto .... se il problema è di pochi avrà sempre poche attenzioni ..... se fosse di molti non passerebbe inosservato .... il Fw italiano è quello open EUR come tutti gli altri.
Io fortunatamente ho avuto un solo riavvio spontaneo in oltre un mese d`uso.
-
Quote:
Galenus
Ciao, ho anch'io purtroppo qualche reboot spontaneo sul mio G3 16GB 10h ITA.:(
Dato che io in genere vado su XDA e passo di qua ogni tanto, non pensavo di trovare qui un thread sullo spegnimento spontaneo, perche' su XDA praticamente non ne parla nessuno, almeno ?
Sbagli, c'e' il thread e da diverso tempo: LG G3 D855 shutsdown on its own | LG G3 | XDA Forums solo che di piu' non se pote fare.
-
Quote:
marck77
Il mio si spegne ogni tanto mentre non fa nulla... Appoggiato sul tavolo magari da mezz'ora... Vado per accendere lo schermo con due tocchi sul display e non si riaccende. A quel punto capisco che è totalmente spento e devo riaccenderlo tenendo premuto il pulsante principale....
Ho l'ultima release sw TIM (10f). Non si è mai spento mentre lo usavo (display accesso) Capita anche a voi?
Da quando ho messo la v10j TIM non ho più avuto nessuno spegnimento , posso tranquillamente dire "problema risolto"! :D
-
Se non sono passate almeno 633 ore non ne sarei tanto sicuro :cool: