Fattelo sostituire. Io l'ho sostituito e non ho più avuto surriscaldamenti e riavvii random.
Visualizzazione stampabile
Guarda se sei nei 10 giorni da quando ti è arrivato il telefono te lo sostituiscono subito. Basta che glielo dici via mail, lo invii e loro ti rispediscono quello sostituito in 4/5 giorni max. Poi può dipendere da che sito lo hai comprato. Io in 3 giorni me la sono cavata.
Invece se lo hai preso in negozio meglio ovviamente.
Dopo averle provate tutte comunico con rammarico di aver portato in assistenza il mio G3....comprato 4 giorni fa mi ha fatto solo problemi..riavvii notturni,chiamate disturbate,e chi più ne ha più ne metta...mi hanno detto che passano 15 giorni circa...spero che lo riparino o al massimo me lo sostituiscano con uno che non sia difettoso...perché sennò mi sentono.. Fin ora il passaggio ad Android con Lg per quanto mi riguarda ë totalmente bocciato,spero che non abbia più problemi con quello nuovo...
Avendolo comprato 4 giorni fa avresti dovuto fartelo sostituire, non portarlo in garanzia. È un diritto poter sostituire ció che si compra se funziona male entro 10 giorni.
Si lo so,solo che ho parlato con chi ho comprato,avendo,o comprato online non era così semplice,e lui mi ha detto che siccome l'ho usato ho tolto pellicole ecc non me lo poteva dare uno nuovo,quindi di parlare direttamente con LG e che me lo sostituivano loro.cmq sia mi potete dire le vostre esperienze con il G3? Non credo che sono l'unico ad aver avuto dei disagi così pesanti...
Come ti ho detto, io l'ho sostituito. Ora non ho più nessun problema e mi trovo meglio rispetto al galaxy s4 che avevo prima.
Potrei sapere da chi l'hai comprato? Per me ha fatto il furbo. I rivenditori sanno benissimo che non è lg che sostituisce ma sono loro che sono tenuti a farlo. La scusa delle pellicole poi non regge. Uno per provarlo e vedere se funziona dovrà pure toglierle...o no?
Si lo so lo credo anche io...però boh che ti devo dire.. Comunque l'ho comprato su Home page negozio fisico a Roma,purtroppo io sono di Messina e quindi per poterlo farlo cambiare dovevo spedirglielo a mie spese,ma in ogni caso lui ha insistito dicendo che una volta che il telefonoé tutto aperto senza le pellicole le cuffie ecc non può darmene uno nuovo di zecca sigillato..alla fine ho desisto perché già sono molto ma molto nervoso per tutto quello che ho passato in questi 4 giorni,spero solo che quando mi arrivi il telefono,riparato o sostituito,sia perfetto senza alcun problema tra quelli sopra citati..in ogni caso posso chiederti una cosa? Quindi anche tu avevi problemi con il telefono all'inizio? Che problema ti dava ?
Lo spero proprio guarda....;( grazie per le risposte :) ah una cosa,mi consigli di mettere dalvik o art ? E anche un altra cosa,ma perché nella lock screen non si vedono gli effetti del widget meteo ? Quelli predefiniti intendo,tipo effetto bagliore quandi c'è il sole le nuvole la pioggia ecc a me non comparivano !