Spostato nel thread gia esistente.
Visualizzazione stampabile
Nuovamente riavviato 56 ore or sono e mi sono perso il riavvio precedente.
Anche a me con la v10l niente da fare..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho la versione V10j-222-99
mi è successo una volta sola ma da allora non è successo più.
Il mio e un 32gb 3gb ram della 3
In pratica quando lo face si spegneva e si avviava da solo, ho dovuto per forza togliere la batteria.
Ciao a tutti, purtroppo anche io ho i gli stessi problemi di molti di voi..il telefono l'ho acquistato il 22 set e per i primi giorni tutto ok...poi ho rootato il cel ( ma a questo punto credo sia una coincidenza) ed il telefono ha iniziato ad avere inizialmente dei riavvii spontanei saltando il pin, poi mi è capitato di avere un paio di spegnimenti e ho dovuto riavviare togliendo la batteria...la settimana scorsa ho tolto il root, ho flashato il firmware originale con lg flashtool e ho evitato di usare la cover quick circle per quattro giorni. Il Tel non si è più riavviato...ho effettuato nuovamente il root e ho rimesso la cover da domenica e ho avuto uno spegnimento ed un riavvio...che faccio ora???...assistenza??
Ciao ragazzi,novità ? Riguardo ai vostri G3 che si riavviano surriscaldano batteria dura poco ecc ecc ecc avete risolto? Io per un problema di riavvio e anche per un problema di disturbo di frequenza durante la chiamata ho mandato in assistenza il mio....a fine mese mi tornerá....che rabbia.... Ma quindi ci sono moderatori o altri nel forum qui che mi confermano che é soltanto sfortuna? Ci sono quelli con G3 perfetti senza un solo problema ?
Siccome ho ricevuto dalla chatbox commenti del tipo "il G3 é una merda lo sanno tutti hai sbagliato é pieno di problemi ecc ecc ecc" volevo dei commeto di qualcuno che lo possiede e che non ha mai avuto riavvii,lag,surriscaldamenti o problemi di chiamate varie..
Pronti! Ho acquistato il G3 in prevendita da Unieuro. Sono andato la mattina all'apertura.... ma c'ero solo io! Ho preso un 16 Gb Italia. Da quel momento è iniziata una esperienza che posso considerare solo positiva. All'inizio, con la versione 10a del software scaldava molto e aveva dei lag abbastanza pronunciati, ma dopo alcuni aggiornamenti software ufficiali è scomparso tutto. Robusto, affidabile, fa sempre quello che deve e lo fa bene. Connessione veloce, ottime foto, schermo eccezionale, audio potente..... e tanto altro.