CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 77 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con il mio LG G3 16gb italy con 20H,si e sempre spento improvvisamente da quando lo comprato,con tutti i firmware che ha rilasciato LG. Con chiamate in arrivo,mentre cercavo di scattare una foto o senza usarlo per niente.Devo togliere e rimettere la batteria ,e cio mi scoccia molto. Non appena esce un nuovo terminale di mio gradimento,faccio un'altro acquisto e questo lo mando in riparazione,sperando che risolvono.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il g3 della mia ragazza soffre dello stesso problema, si spegnecosì senza motivo apparente, svariate volte al giorno, per riavviarlo va tolta e rimessa la batteria. Magari é una banalità, ma gli spegnimenti non succedono mai quando é in carica. Non so se l'osservazione ha una qualche utilitá. Comunque lo porteremo in garanzia...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #173
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    credo che il problema nasce dal fatto nella ricarica della batteria,infatti da quando lo collego in ricarica intorno al 10% il problema non si è più ripresentato.

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Stesso problema! Il mio non surriscalda e la batteria ha una autonomia decente. Ha questi spegnimenti improvvisi e snervanti. Mi sembra di essere tornato a qualche anno fa, quando acquistai un Nexus 9250 che aveva riavvi durante le chiamate! Mesi e mesi a leggere discussioni sul forum....problema hardware o software ecc.. Infine il problema si risolveva in assistenza sostituendo la scheda madre! Non voglio demoralizzare nessuno, ma l'unico consiglio che vi do, è di mandarlo in assistenza.... Anche se non risolveranno al primo colpo poiché di norma come prima cosa ve lo rimandano dopo un format e aggiornamento..

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è presto per cantar vittoria..
    Dunque, oggi sto facendo una prova.. Ho applicato un pezzo di carta, separando i contatti della ricarica wirless (spero di aver scritto bene )
    Visto che il problema non avviene sotto ricarica, ho pensato che la cosa potrebbe essere connessa..
    Normalmente ho 4/5 spegnimenti al giorno e al momento, dopo aver super stressato il g3, con il 20% di residuo batteria, tutto bene..
    Provateci anche voi e fate sapere. Grazie

    Edit :
    Come non detto
    Ultima modifica di vidaqui73; 04-04-15 alle 13:06

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    huawei mate s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Questa è la mia esperienza: G3 16 mb italiano 20h stock,acquistato e fine febbraio, mai avuto problemi di spegnimento. Fino a 5 giorni fa...mentre telefonavo...il telefono si è improvvisamente spento,non riuscivo più a riaccenderlo...mi è venuto in mente di togliere la batteria...ma ancora niente...dopo qualche minuto si è riacceso.e io non ci ho capito niente. Successo solo una volta...ma molto molto fastidioso. Poi non l ha più fatto. Boh. E dire che vengo da un S4 che mi "bruciava "di continuo le sd card. Troverò mai un terminale senza problemi?

    Aggiornamento: oggi 13.4.15 me l ha fatto un altra volta.si è spento mentre telefonavo ������
    Ultima modifica di saburo68; 13-04-15 alle 21:29

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    1
    Smartphone
    lgG3 16gb white + bb q10+note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un lg g3 16 gb e soffriva di spegnimenti improvvisi e per farlo rianimare dovevo estrarre la batteria e rinserirla notando che dopo lo start up la percentuale batteria diminuiva e non di poco. In mezz ora si verificavano minimo 3/4 spegnimenti vi elenco i casi:
    *facevo partire una telefonata come pigiavo VIVAVOCE telefono spento
    *ricevevo una chiamata il telefono di botto si spegneva, e si ripeteva l iter per riaccenderlo.
    ho notato in particolare dopo i vari hard reset che gli spegnimenti nella maggior parte dei casi erano causati da qualche app che faceva scaldare molto il terminale.
    posso dire che questi spegnimenti sono come una sorta di protezione che ha il g3.
    non volendo aspettare i lunghi tempi dell assistenza ho deciso di flashare con lg flash tool il firmware .
    firmware che mi dava problemi installato predefinito sul mio g3 era il 20f
    adesso ho installato 6DI/VODAFONE(ITALY V20C LGD855 è posso confermare che nessun spegnimento, il telefono non scalda come prima.
    sono stato piu di 2 ore in chiamata e non è svenuto (provavo ad attaccare e staccare il vivavoce..... tutto una meraviglia)

  9. #178
    Androidiano L'avatar di ctredici


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi anche io sono un FORTUNATO possessore di un Lg G3 in reboot continuo.
    Versione firmware 20h europea
    Volevo chiedervi qualcuno ha provato a flashare una Custom Rom?
    I problemi si sono ripresentati?
    Se si mi consigliate di provare?

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, noto che qualcuno segnala ancora il reboot continuo.
    Per semplificare mi confermate se accade con l'ultimo update software disponibile?

    Per favore abbinate anche:
    - provenienza
    - brandizzazione
    - operatore telefonico
    - memoria interna
    al numero release di cui sopra.

    Grazie mille.
    Ultima modifica di LGMobile; 20-04-15 alle 10:08

  11. #180
    Androidiano L'avatar di ctredici


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buongiorno, noto che qualcuno segnala ancora il reboot continuo.
    Per semplificare mi confermate se accade con l'ultimo update software disponibile?

    Per favore abbinate anche:
    - provenienza
    - brandizzazione
    - operatore telefonico
    - memoria interna
    al numero release di cui sopra.

    Grazie mille.
    - CZE
    - nessuna
    - vodafone
    -32 Gb
    Appena montata la 20C Italy ( Brand Vodafone)
    5 min. sul tavolo senza usarlo SUBITO UN REBOOT

    che faccio??
    si spegne solo se non tocco nulla

Pagina 18 di 77 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy