Ma se lasciassi ROM stock e cambiassi kernel? Può essere utile? Quale consigliate?
Ma se lasciassi ROM stock e cambiassi kernel? Può essere utile? Quale consigliate?
madiweb (20-05-15)
V20h, anche se vorrei mettere la v20p ma non ho capito come si fa e se conviene farlo o aspettare un ota
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
Perderai tutti i dati quindi fatti un backup della memoria interna,le apps backuppale con Helium
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
madiweb (20-05-15)
Non basta la sincronizzazione google?
Una volta stabilito il punto, gentilmente spostatevi nel thread opportuno.
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi io ho un g3 32gb italia, appena acquistato mi si spegneva nella notte, poi dopo gli aggiornamenti non lo ha fatto piu, poi dopo un paio di mesi si è bloccato ed ho dovuto riavviarlo, però poi nessun problema piu fino a quando dopo svariati mesi si è spento e per riaccenderlo ho dovuto togliere la batteria, quindi d'agosto/settembre dell'anno scorso fino ad oggi mi è capitato 3 o 4 volte, ora va bene e sto aspettando l'ultima versione v20p, (ancora non mi è arrivata), io non credo che sia problema di hardware perchè se no lo farebbe in continuazione e sempre peggio, ed io non lo spengo mai sempre acceso anche durante la notte.. a volte lo spengo solo per ricaricarlo!!! Sperò che con gli ultimi aggiornamenti non ricapiti MAI più!!
Ragazzi anche io ho lo stesso problema con il mio lg g3 dopo 5/6 mesi che lo possedevo ha cominciato a riavviare sempre più volte al giorno... Ho notato che lo fa quasi sempre quando la batteria è sotto il 35%... Prima di scrivere questo messaggio si è riavviato quattro volte in 5 minuto. Tutto questo riavvii mi hanno anche fatti fuori la batteria perché ad ogni riavvio la batteria scende del 5-10%...da come ho letto devo portarlo in assistenza soltanto ma se nel foglio ci scrivo che già ho fatto diversi hard reset me lo danno solo resettato o cominciano subito a lavorare sul lato hardware?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno. Quando lo porterai in assistenza specifica chiaramente che hai fatto tutto il possibile per ovviare al problema. Aggiungendo che il telefono è inusabile, che ti crea problemi, insomma fatti vedere molto seccato. E' possibile anche che lo sostituiscano, non subito ovviamente.
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno. Quando lo porterai in assistenza specifica chiaramente che hai fatto tutto il possibile per ovviare al problema. Aggiungendo che il telefono è inusabile, che ti crea problemi, insomma fatti vedere molto seccato. E' possibile anche che lo sostituiscano, non subito ovviamente.
Okok grazie! Speriamo in bene... Devo solo trovare un telefono come sostituto perché con un coccio non ci voglio stare. Quando riavrò il telefono vi farò sapere com'è andata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 03-06-15 alle 12:22