Prima dell'assistenza proporrei un Po di modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prima dell'assistenza proporrei un Po di modding.
sono pienamente d'accordo il problema è che venendo da Samsung dove il la Garanzia dopo il Root è irreversibile causa Knox, volevo chiedere quì posso tornare indietro ?
se si mi consigli una Rom per fare una prova qualcosina leggera così posso Down stasera e fare una prova
Grazie
Vai qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287 e scarica la versione 20i
Ho notato però che togliendo lo spegnimento automatico schermo non si riavvia, il problema si presenta quando lo schermo va in standby. Chissa.....Comunque provo il tuo consiglio e ti faccio sapere.
Grazie per l'aiuto
EDIT:
Niente da fare...si spegne in continuazione anche con questo firmware....tenendolo acceso ho fatto 4/5 test con Antutu non ha dato problemi...come poi è andato in stanby si riavvia.
non so cosa fare
Help Please
Ragazzi anche il mio g3 sws 32gb ha questo problema. Come risolvo?
Succedeva anche con KitKat??
Se è in garanzia, portalo in assistenza. Non è un problema software. Ho provato di tutto, e ho risolto solo comprandone un altro.
È che l ho preso usato con un anno di vita e credo se fosse stato un difetto hw l avrebbero portato in assistenza già... Ma se non c è soluzione mi sa che non c è verso...
Con la v20p si è risolto?
In 3gg è capitato una sola volta e per ora voglio soprassedere. Quando devo preoccuparmi? Chi ha il problema hw quanti spegnimenti aveva al giorni/ settimana?
Dal topic sembra che il problema c era con la versione 10... Ma nessuno ha più spegnimenti improvvisi con la v20 ?
Purtroppo l ho preso usato. Lg twitter dice quanto affermi tu (peccato che la Samsung - che odio - riconosce i terminali svizzeri come garanzia EU).
Se necessario quindi dovrò portarlo per forza al negoziante
Prova ad aspettare una settimana e vedrre se te lo fa più.
Anche a me é capitato,però pochissime volte nell'arco di 9 mesi di utilizzo.
Cambiando firmware il mio telefono non ha più sofferto di spegnimenti o riavvii. Attualmente sono con la CloudyG3(basata su V20K),nessun spegnimento,mentre con firmware e kernel vecchi a volte si soegneva da solo(oltre ai mille lag...)