Si, grazie mille.
Per favore tienici aggiornati, in caso l'assistenza ricevuta non fosse all'altezza mandami pure i dati (seriale, IMEI, indirizzo laboratorio) così da verificare cosa hanno eseguito.
Cordialità.
Visualizzazione stampabile
telefono preso da 5 giorni è oggi si è riavviato almeno 10 volte e sempre quando sta in standby ... adesso lo sto caricando e si è riavviato 4 volte da solo :O
G3 32Gb ITA Titanium No Brand e con addirittura il seriale che comincia con 504 ( Produzione di Aprile 2015 ) !! Possibile che ad oggi non ha risolto ?
Bisogna per forza portarlo in assistenza ? e poi vogliono parlare di Apple ... ma va va
Ho la 20H . Cmq provo con un hard reset e vediamo !
Fatto hard reset e rimesso tutte le app con Titanium ... ma poco dopo si è ripresentato il problema sopratutto sotto carica.
Tramite Chat LG mi ha consigliato di resettarlo e di usarlo con le app di serie , e piano piano inserire le mie per capire come va.
Per adesso sono circa 4 ore , anche sotto carica, il problema si è risolto . Sto inserendo le app a poco alla volta. Vi faro' sapere se becco la app assassina oppure ricomincerà a riavviarsi.
Vi scrivo la mia esperienza, riprendendo l'ultimo messaggio di 5 giorni fa .
Ho inserito ogni giorno circa 10 app con titanium dopo averlo resettato , l'unica app che non ho rimesso , e credo che quella era che dava problemi , è Du Speed Booster .
Adesso il telefono non scalda ( prima quasi non si teneva in mano ) e non si riavviato + . ;)
Grazie per il feedback
Altra notizia importante , Ho Nova 4.0 con Tesla 3.3 e come ho attivato le notifiche Email ( Gmail x tutti gli account misti che ho ) , il telefono ha cominciato a riavviarsi 3 volte e riscaldare .
Appena ho tolto la spunta non si è riavviato + e le temperature sono scese .
Salve a tutti, sono un felice possessore di LG G3, ma da un una settimana sono afflitto da un fastidiosissimo problema, quello dello spegnimento improvviso del terminale. Girovagando per la rete ho notato che è un problema non comune ma quasi. Io in 11 mesi mai avuto problemi. Vi spiego al volo cos'è cambiato in questi giorni in modo da provare a trovare una causa a tutto ciò. Attualmente lavoro in calabria in una zona molto calda e afosa, quindi non so se le alte temperature influiscano e inoltre ho acquistato uno smartwatch, quindi potrebbe essere android wear a fare i capricci. Gli spegnimenti avvengo quasi esclusivamente alla ricezione o invio di una chiamata dopo il primo squillo e molto molto raramente in altre condizioni. Consigli?
P.S. non ho ancora eseguito l'aggiornamento a Lollipop ed oggi ho lasciato lo smartwatch a casa per vedere se cambia qualcosa
Grazie in anticipo per le risposte