Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, vi racconto la mia breve esperienza con il mio g3 32gb.. Acquistato circa due settimana fa.. Dagli stokkisti garanzia Europa, mai nessun problema nessun impuntamento.. Nessun tipo di problema fino a quando non installo un gioco 94 percent inzia a giocare e dopo poco si riavvia cell questo me mo fa per 3/4 volta e decido di eliminare il gioco.. Ieri sera installo cm broswere vedo dei video mi si impunta e si riavvia.. Adesso non so cosa pensare.. Voi in quelche modo avete risolto o devo preoccuparmi seriamente e mandalo in assistenza?
-
La relazione tra gioco e riavvii potrebbe essere solo casualità, ad ogni modo prima di rivolgerti all'assistenza converrebbe tentare un hard reset e vedere che succede dopo. Questo ovviamente secondo me, magari aspetta qualche altro parere
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@Devilworrisn prova a fare un gideo in 4k e registra per tutti i 5 minuti,vedi se si riavvia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
@
Devilworrisn prova a fare un gideo in 4k e registra per tutti i 5 minuti,vedi se si riavvia...
Provato ho fatto un video in 4k per tutti i 5 minuti nessun riavvio... Mentre non ho ho ancora provato hard reset magari stasera provo...
-
Ho fatto anch'io il test del video in 4k,la prima volta ai è riavviato dopo 3 minuti, temperatura alla riaccensione 80 gradi, la seconda volta dopo 1 minuto e mezzo circa con temperatura alla riaccensione di 83 gradi, la terza volta ci ho messo davanti, a circa 15 centimetri il ventilatore e la registrazione è terminata tranquillamente dopo 5 minuti, queato rafforza l'ipotesi di spegnimento per eccessiva temperatura
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il mio fino al 40% di batteria generalmente va perfettamente.. Poi come scende inizia a fare 3 o 4 riavvii continui poi sembra ristabilirsi... Ho notato comunque che dopo un riavvio la batteria scende circa del 20%... A questo punto penso che la batteria ha qualche difetto...
-
Ciao a tutti! Ho un LG G3 dall'altro ieri e fin da subito mi ha dato problemi riavviandosi in continuazione, surriscaldandosi e chiudendo mi le app nel mezzo dell'utilizzo (es wa e fb) per tornare alla home. Ieri mattina invece di riavviarsi si è proprio spento. Ho tolto la batteria e dopo la riaccensione non mi ha più dato problemi di riavvii o overheat. Stamattina mi si è riavviato di nuovo e avendo fatto degli aggiornamenti di app, mi è andato in overheat (cpu temp 50-60°). Cosa posso fare? Ho letto che spesso consigliano l'hard reset ma non capisco come possa influire. La versione sw è la V20h ma non mi da la possibilità di fare aggiornamenti, anche collegandolo al pc, quindi forse è l'ultima. Consigli e suggerimenti?
EDIT: Metto i dati, se può essere utile
LG-D855 EU
nobrand
operatore: vodafone
memoria 32gb
-
Quote:
Tollenko
Ciao a tutti! Ho un LG G3 dall'altro ieri e fin da subito mi ha dato problemi riavviandosi in continuazione, surriscaldandosi e chiudendo mi le app nel mezzo dell'utilizzo (es wa e fb) per tornare alla home. Ieri mattina invece di riavviarsi si è proprio spento. Ho tolto la batteria e dopo la riaccensione non mi ha più dato problemi di riavvii o overheat. Stamattina mi si è riavviato di nuovo e avendo fatto degli aggiornamenti di app, mi è andato in overheat (cpu temp 50-60°). Cosa posso fare? Ho letto che spesso consigliano l'hard reset ma non capisco come possa influire. La versione sw è la V20h ma non mi da la possibilità di fare aggiornamenti, anche collegandolo al pc, quindi forse è l'ultima. Consigli e suggerimenti?
Fidati che l'overheat non si ottiene con 50-60°C di CPU, anzi è più che normale avere dei valori così, e ritieniti fortunato. Forse non l'hai mai avuto l'overheat, parlo di 75-80-90°C con dei picchi a 97-100°C, questo è surriscaldamento.
Usi giochi?
-
Quote:
christ95
Fidati che l'overheat non si ottiene con 50-60°C di CPU, anzi è più che normale avere dei valori così, e ritieniti fortunato. Forse non l'hai mai avuto l'overheat, parlo di 75-80-90°C con dei picchi a 97-100°C, questo è surriscaldamento.
Usi giochi?
100° é ai livelli di snapdragon arrosto...
Comunque quoto,50-60 sono normali
-
Quote:
motoralbi
100° é ai livelli di snapdragon arrosto...
Comunque quoto,50-60 sono normali
Purtroppo ci arrivavo, non sempre ovviamente, 4-5 volte ci sono arrivato. Hai provato quei parametri da hidden menù? Sono arrivato al massimo a 82° con clash of clans sottocarica e sembra ci sia un aumento della batteria