Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Evidentemente, come al solito, io devo strafare. Gli altei guastano le batterie? Io l'acciro proprio!
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Poraccia quella batteria
-
Aggiornamento: oggi mi č arrivata la batteria nuova. Immediatamente sotto stress per rifare root, TWRP e flash della Lion 5.1 con conseguente configurazione. Telefono perfetto, nessun riavvio. Per chi non avesse letto i miei precedenti post, il mio cell era inutilizzabile. Si riavviava dopo pochi secondi dall'accensione in un bootloop continuo anche con il caricabatteria inserito. Perciņ, a chi ha problemi di riavii, consiglio caldamente di sostituire la batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Lg g3 problematico
Buonasera ho un problema con il mio lg g3 quando apro la fotocamera oppure quando guardo video o quando la batteria arriva soprattutto al 60% qua ce il vero problema si riavvia continuamente rimanendo sulla schermata lg fino a che non lo attacco all'alimentazione...
Sono disperato cosa dovrei fare cambiare batteria?
-
Prima cosa da quanto tempo lo hai... Seconda cosa hai provato a resettarlo?
-
Quote:
leonardopiv
Prima cosa da quanto tempo lo hai... Seconda cosa hai provato a resettarlo?
Praticamente l'ho scambiato 2 mesi fa e questo problema č apparso dal 6 luglio...
Ha circa 6 mesi lg g3 16 gb.. Tanti ho visto che hanno questo problema ma non ho mai capito se hanno risolto oppure no
-
A chi livello arriva la temperatura durante quelle operazioni? Avevo sentito che persone lamentavano riavvii quando le temperature erano troppo alte
-
Vai sul tastierino numerico e digita 3845#*855# ,trova high temperature proprety OFF e controlla che non sia attiva, fai lo stesso con thermal deamon migration OFF
-
Quote:
Save1
A chi livello arriva la temperatura durante quelle operazioni? Avevo sentito che persone lamentavano riavvii quando le temperature erano troppo alte
Si ho sentito e difatti succedeva pure a me ma ora perfino appena stacco il caricatore dopo 20 secondi continua a riavviarsi con il logo lg non so come fare
-
Quote:
leonardopiv
Vai sul tastierino numerico e digita 3845#*855# ,trova high temperature proprety OFF e controlla che non sia attiva, fai lo stesso con thermal deamon migration OFF
Ho guardato ma non trovo questi 2 elementi
Potrebbe mandarmi uno screen per dove trovarli?
-
1 allegato(i)
Quote:
francesco1996
Ho guardato ma non trovo questi 2 elementi
Potrebbe mandarmi uno screen per dove trovarli?
Allegato 147834ecco qui