srimlas (20-07-15)
Aggiornamento: oggi mi è arrivata la batteria nuova. Immediatamente sotto stress per rifare root, TWRP e flash della Lion 5.1 con conseguente configurazione. Telefono perfetto, nessun riavvio. Per chi non avesse letto i miei precedenti post, il mio cell era inutilizzabile. Si riavviava dopo pochi secondi dall'accensione in un bootloop continuo anche con il caricabatteria inserito. Perciò, a chi ha problemi di riavii, consiglio caldamente di sostituire la batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (28-07-15)
Buonasera ho un problema con il mio lg g3 quando apro la fotocamera oppure quando guardo video o quando la batteria arriva soprattutto al 60% qua ce il vero problema si riavvia continuamente rimanendo sulla schermata lg fino a che non lo attacco all'alimentazione...
Sono disperato cosa dovrei fare cambiare batteria?
Prima cosa da quanto tempo lo hai... Seconda cosa hai provato a resettarlo?
A chi livello arriva la temperatura durante quelle operazioni? Avevo sentito che persone lamentavano riavvii quando le temperature erano troppo alte
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Vai sul tastierino numerico e digita 3845#*855# ,trova high temperature proprety OFF e controlla che non sia attiva, fai lo stesso con thermal deamon migration OFF