CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 77 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ci arrivavo, non sempre ovviamente, 4-5 volte ci sono arrivato. Hai provato quei parametri da hidden menù? Sono arrivato al massimo a 82° con clash of clans sottocarica e sembra ci sia un aumento della batteria
    Quei parametri come li hai impostati te,io li ho sempre avuti cosí...senza thermal daemon mitigation OFF disabilitato é "normale" che sotti sforzo il telefono arrivi anche a 100. E si spegne per protezione della cpu.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quei parametri come li hai impostati te,io li ho sempre avuti cosí...senza thermal daemon mitigation OFF disabilitato é "normale" che sotti sforzo il telefono arrivi anche a 100. E si spegne per protezione della cpu.
    Allora era il thermal mitigation. Quelli in alert dialog non servono a niente?
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  4. #233
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Allora era il thermal mitigation. Quelli in alert dialog non servono a niente?
    Quelli sono gli FPS della UI,che a kitkat erano messi a "dinamic governor=enable" e gli FPS variavano(causando lag). Quindi non influisce...
    (Cerchiamo di non continuare l'off topic...)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    christ95 (16-07-15)

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al momento non ho ancora provato ad usare giochi, proprio per questo ho paura che usando qualche app "sostanziosa" mi dia problemi più grossi. Ad ogni modo, per quanto riguarda i riavvii e la chiusura delle app?

  7. #235
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tollenko Visualizza il messaggio
    Al momento non ho ancora provato ad usare giochi, proprio per questo ho paura che usando qualche app "sostanziosa" mi dia problemi più grossi. Ad ogni modo, per quanto riguarda i riavvii e la chiusura delle app?
    Un G3 normale fa girare tutto ciò che c'è sul play store (ovviamente compatibile). Se non lo fa, sussiste un problema hardware/software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto problemi del genere, neanche sotto sforzo con giochi pesanti, è da quando sono passato a tim che ho problemi di durata della batteria e riavvii,ora non so se è pura casualità oppure è la rete ballerina. Piccolo aggiornamento, senza la custodia in silocone anche con un uso intenso non si sta riavviando, boh, non so che pensare

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Piccola info, qualcuno ha provato l'app coolify?? Funziona?

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi cosa mi consigliate? Hard reset? Tuttavia visto che probabilmente non cambierà nulla mi toccherà portarlo in assistenza poi...

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non voglio darvi consigli ma vi racconto la mia esperienza.
    LG G3 acquistato a Luglio del 2014, continui riavvi dovuti al surriscaldamento...dopo aver aggiornato e fatto una serie di ripristini il telefono sembra essersi assestato ma non è così. Dopo un po' e più precisamente con l'aggiornamento alla 20F, riprendono i riavvi ( molti mentre avviavo una chiamata o in condizioni di segnale GSM scarso ). Ieri ho deciso di aggiornarlo manualmente alla 20P, reinstallando tutte le app. Da ieri ho cercato di stressarlo un bel po' ma il telefono sta rispondendo perfettamente.

    Se dovessi avere altri riavvi vi invierò la foto del mio terminale tranciato in due tramite motosega.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sarovin per il post:

    gerdaxserty (09-08-15)

  12. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G3 D855 32gb TITAN

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devilworrisn Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi racconto la mia breve esperienza con il mio g3 32gb.. Acquistato circa due settimana fa.. Dagli stokkisti garanzia Europa, mai nessun problema nessun impuntamento.. Nessun tipo di problema fino a quando non installo un gioco 94 percent inzia a giocare e dopo poco si riavvia cell questo me mo fa per 3/4 volta e decido di eliminare il gioco.. Ieri sera installo cm broswere vedo dei video mi si impunta e si riavvia.. Adesso non so cosa pensare.. Voi in quelche modo avete risolto o devo preoccuparmi seriamente e mandalo in assistenza?
    Salve, anche a me è successa la stessa cosa, dopo sei mesi senza problemi, ieri dopo una giornata al mare (quindi temperature abbastanza alte), la notte apro il gioco 94 percent, dopo un po mi si riavvia da solo il g3.
    Più tardi rientro nel gioco e mi succede la stessa cosa.... Per ora non ha dato nessun problema al di fuori del gioco.
    Per ora continuo a testare, se persiste passo ad un hard reset

  13. #240
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aled92 Visualizza il messaggio
    Salve, anche a me è successa la stessa cosa, dopo sei mesi senza problemi, ieri dopo una giornata al mare (quindi temperature abbastanza alte), la notte apro il gioco 94 percent, dopo un po mi si riavvia da solo il g3.
    Più tardi rientro nel gioco e mi succede la stessa cosa.... Per ora non ha dato nessun problema al di fuori del gioco.
    Per ora continuo a testare, se persiste passo ad un hard reset
    Dopo numerose segnalazioni e feedback, controllate se si riavvia collegato ad una fonte di alimentazione esterna. Carica batteria o Power Bank. (o pack, come preferite)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 24 di 77 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy