Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Avrei gradito che avessi motivato questa tua affermazione, comunque... Visto che credo di essere quello che aveva il cell ridotto nelle condizioni peggiori (riavvia dopo pochi secondi all'accensione con bootloop infinito) posso confermare che, dopo quasi 2 settimane dalla sostituzione della batteria, non più avuto neanche UN riavvio che fosse uno...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusami, la motivo subito.
Viste tutte le problematiche avute con il G3 e visto che alcuni problemi si presentano in maniera randomica, se nel giro di una/due settimane non si presenta più il problema allora si puo cantar vittoria.
In effetti io ho iniziato ad avere problemi dopo che il telefono si è surriscaldato in maniera eccessiva, a quel punto ho avuto una serie di riavvi.
Penso quindi che il calore abbia danneggiato la batteria, potrebbe essere?
-
Quote:
sarovin
Scusami, la motivo subito.
Viste tutte le problematiche avute con il G3 e visto che alcuni problemi si presentano in maniera randomica, se nel giro di una/due settimane non si presenta più il problema allora si puo cantar vittoria.
In effetti io ho iniziato ad avere problemi dopo che il telefono si è surriscaldato in maniera eccessiva, a quel punto ho avuto una serie di riavvi.
Penso quindi che il calore abbia danneggiato la batteria, potrebbe essere?
Può essere una delle motivazioni si. E' noto a tutti che il calore eccessivo non fa bene alla batteria, quindi il connubio estate+g3 che dissipa maluccio può aver portato le temperature d'esercizio a intaccare anche il corretto funzionamento della batteria e di conseguenza questi riavvii.
Prima che sia troppo tardi, come nel caso di srimlas dove la batteria era proprio partita, prova a fare le verifiche del caso attaccandolo al caricatore e avviando applicazioni che di solito danno filo da torcere alla batteria, facendolo riavviare.
Vorrei aggiungere oltretutto che anche solo in un giorno con la nuova batteria mi era lampante che il problema non si sarebbe ripresentato, data la completa assenza di riavvii rispetto ai giorni prima, che erano un inferno.
-
Personalmente ho notato anche l'interazione causa/effetto completamente al contrario di quanto detto da tutti: era la batteria out a far riscaldare il cell, non il contrario. Prima del cambio: Fornace da fornderia. Dopo il cambio: il solito fornetto G3 :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti volevo riportare la mia esperienza...lg g3 16gb acquistato a settembre 2014 ..fin dalla prima settimana problemi di riavvii sopratutto quando si usa la fotocamera..ho fatto hard reset poi la situazione e migliorata...sporadici riavvii. Ora dal mese di luglio la situazione e cambiata ..ho cominciato ad avere parecchi. Reboot sempre mentre usavo la fotocamera o facevo video con il flash .. Ho aggiornato a lollilop x vedere se la situazione migliorava facendo hard reset ma invece e mooolto peggiorata...ho provato a sostituire la batteria ma nn e servito a niente....sotto carica oppure con un power pack attaccato nessun problema..adesso sono in ferie e correi buttarlo in mezzo al mare ma mi devo trattenere..aspettero di tornare a casa x mandarlo all'eccelso servizio di assistenza lg...cmq trovo scandaloso che lg in tutto questo tempo nn sia riuscita a trovare una soluzione neanche sui nuovi terminali...anzi ho letto in giro che lo stesso problema e presente anche su alcuni lg g4....com me lg ha chiuso ..io nn spendero piu 400 euro per fare il beta tester..
-
Raga mi potete dare un consiglio? Vorrei comprare la batteria per questo problema dei riavii. Volevo comprare la batteria da questo sito https://www.subtel.it/index.php?cl=d...CocaAuRR8P8HAQ secondo voi é affidabile?
-
Quote:
Tonio95
Sono in una zona con poco internet e ho visto poco, ma ho notato che la batteria non è originale, non la consiglio quindi. È preferibile prendere una batteria da amazon spendendo qualcosa in più per evitare problemi più o meno gravi dati dalla non originalità del prodotto.
-
Non originale per non originale, con la stessa cifra sulla Baia trovi una batteria da 7200 mAH con cover posteriore maggiorata. ;-)
-
Ho appena comprato la mugenpower. C era la spedizione gratuita... Costa un pochino in più ma almeno so che è di qualità.
Speriamo di risolvere così altrimenti venderò tutto
-
Ciao anche io sto avendo recentemente problemi di riavvio.
Ho reinstallato ex novo la V20h e da allora comincia a riavviarsi in modalità "inquietanti".
Innanzitutto deve avere poca batteria residua, poi i trigger di riavvio sono solitamente:
- abilitazione della connessione dati... (boh...)
- vivavoce
Non credo che dipenda dalla temperatura della CPU...non era molto calda...
Proverò anche io a cambiare batteria (quella originale ha ormai un anno).
Per un momento però ho avuto il dubbio che ci fosse qualche conflitto con qualche app installata...essendo android un sistema aperto non mi stupirebbe...
p.s.
se io abilito:
High Temperature Property OFF
Thermal Daemon Mitigation OFF
che succede? fonde?
-
Quote:
vegezio
Ciao anche io sto avendo recentemente problemi di riavvio.
Ho reinstallato ex novo la V20h e da allora comincia a riavviarsi in modalità "inquietanti".
Innanzitutto deve avere poca batteria residua, poi i trigger di riavvio sono solitamente:
- abilitazione della connessione dati... (boh...)
- vivavoce
Non credo che dipenda dalla temperatura della CPU...non era molto calda...
Proverò anche io a cambiare batteria (quella originale ha ormai un anno).
Per un momento però ho avuto il dubbio che ci fosse qualche conflitto con qualche app installata...essendo android un sistema aperto non mi stupirebbe...
p.s.
se io abilito:
High Temperature Property OFF
Thermal Daemon Mitigation OFF
che succede? fonde?
Quoto per il cambio della batteria.
Per l'ultima domanda, no, non fonde. Oltre quelle protezioni ne ha anche altre 2. Una che puoi tarare/disabilitare, l'altra no.