Visualizzazione stampabile
-
Io quando lo uso in carica, mi è capitato gia 3 volte che si spegnesse. Secondo voi è sempre colpa della batteria? E nel caso, ( ho il telefono da un mese) me lo sostituiscono oppure me lo portano in assistenza? Non voglio aspettare due mesi per riaverlo magari meno funzionante di prima
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
casteddu
Io quando lo uso in carica, mi è capitato gia 3 volte che si spegnesse. Secondo voi è sempre colpa della batteria? E nel caso, ( ho il telefono da un mese) me lo sostituiscono oppure me lo portano in assistenza? Non voglio aspettare due mesi per riaverlo magari meno funzionante di prima
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Un mese è un periodo di tempo un po lungo, puoi provare, ma è raro che lo sostituiscano. Una batteria costa 10 euro, puoi sempre provare prima di mandarlo in assistenza.
-
Quote:
casteddu
Androidiani App
Anche io avevo questo problema che si riavviava anche alcune volte in carica. Prova a cambiare la batteria. Io ho risolto così
-
Ricordo a @casteddu che se vuole mandarlo indietro la batteria é coperta,avendo 6 mesi di garanzia. Per cui se,testandolo,rilevassero il suo malfunzionamento,la dovrebbero cambiare.
-
Quote:
leonardopiv
Ho visto molti thread che parlavano di questi problemi ma nessuno che rispecchiasse il mio caso... Chiedo ai moderatori di lasciare questo thread per capire se è un problema hardware o software... Il mio lg g3 16gb europa v20h si spegne e riavvia in modo random continuamente e a volte non legge più la sim e lo riavvia... Finito il riavvio dice che non è presente la sim allora devo togliere la batteria e riavviare (ma non sempre funziona)... Qualcuno a riscontrato questo problema? Fatemi sapere...
(ho solo il root)
Quote:
motoralbi
Spostato per maggiore visibilità e assistenza.
-
Ciao a tutti! Emergenza : ho riavvii talmente frequenti che il teleofno è praticamente inutilizzabile..Cominciamo sotto il 40% della batteria e a volte anche sopra..ho il telefono da poco piu di un anno e non mi aveva mai dato questi problemi se non sporadicamente. Ho gia provato vari ripristini di fabbrica e hard reset ma niente.. Si sa qualcosa in piu su questo problema?? Da quello che mi sembra di capire l unica via è l assistenza..il problema è che ho il telefono da più di un anno e ovviamente ha cominciato in questi giorni con questo difetto... Grazie a tutti! Lg G3 16gb ita 20h brand 3 uso vodafone.
-
Quote:
darioroperoG3
Ciao a tutti! Emergenza : ho riavvii talmente frequenti che il teleofno è praticamente inutilizzabile..Cominciamo sotto il 40% della batteria e a volte anche sopra..ho il telefono da poco piu di un anno e non mi aveva mai dato questi problemi se non sporadicamente. Ho gia provato vari ripristini di fabbrica e hard reset ma niente.. Si sa qualcosa in piu su questo problema?? Da quello che mi sembra di capire l unica via è l assistenza..il problema è che ho il telefono da più di un anno e ovviamente ha cominciato in questi giorni con questo difetto... Grazie a tutti! Lg G3 16gb ita 20h brand 3 uso vodafone.
Androidiani App
Guarda qualche messaggio e pagina indietro. Troverai feedback di chi,avemdo il tuo stesso problema,ha risolto con un semplice cambio di batteria.
-
Salve a tutti. Ho un g3 d855 da 32gb da ottobre. Sono capitato in questo thread perché oggi mi sta facendo ammattire. Si sarà riavviato 10 volte e sempre quando tentavo di fare una foto o mentre guardavo la galleria. Era già successo nelle ultime settimane ma molto sporadicamente. Così tante volte in un giorno mai.. Ho notato anche che quando si riaccende, la percentuale di carica della batteria è più bassa del 15-20% rispetto a prima del riavvio. Quindi da quello che ho letto qui non mi rimane che cambiare la batteria.
-
Proverò col cambio di batteria che da quanto ho capito è facilmente reperibile su Amazon..mi consigliate qualche manovra particolare dopo il cambio batteria (tipo ripristino dati di fabbrica ecc.) anche per la batteria stessa (di solito con batterie nuove io le faccio scaricare completamente al primo utilizzo dal punto in cui sono alla prima accensione e poi faccio una carica completa a telefono spento ripetendo il tutto per qualche ciclo..) grazie!!
-
@MLazza87 quasi sicuramente la batteria é partita... @darioroperoG3 dovresti non farlo scaricare tutto,bensí mettere la batteria e mettere a caricare subito il telefono,da spento. E lasciarlo in carica 2 ore in più del normale. Trovi anche il thread di calibrazione della batteria in android tips&tricks