CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 77 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid L'avatar di BlackAce


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho lo stesso identico problema e sono molto rammaricato a riguardo essendo passato dal G2 al G3 credendo nell'evoluzione del dispositivo, e invece... Continuo a preferire il G2 che ormai utilizza mio padre.

    Il telefono si riavvia in maniera ininspiegabile e le teorie sembrano diverse, ho fatto qualche ricerca per il web,c'è chi dice che è surriscaldamento, chi la batteria, chi dice che è Lollipop, chi ancora dice che sarebbe Android System WebView ( una " app di Background " del sistema ).


    Io onestamente non ne potevo più e le ho provate un pò tutte, hard format ( ha funzionato per una giornata) , disattivazione di system webview ( ha funzionato per quasi un mese con riavvii praticamente sporadici.)

    Ora il telefono è in bootloop, non arriva nemmeno alla schermata dove il logo LG si muove con il classico suono di accensione per poi passare alla schermata base, non fa nulla, riesco a mandarlo in hard format ma non in download mode.

    Aiutatemi perchè veramente non so più che fare con questo telefono, a volte lo farei volare dal nervoso ma è pur sempre un signor dispositivo, voi mi consigliate il semplice cambio della batteria con una nuova?

    Oppure è veramente Lollipop che è " uscito male? "

    ri-Flasho Kitkat? O Una Custom Rom può essermi d'aiuto?

    Ogni consiglio è apprezzato dato che il telefono è inutilizzabile, vi rignrazio a tutti in anticipo

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    @MLazza87 quasi sicuramente la batteria é partita... @darioroperoG3 dovresti non farlo scaricare tutto,bensí mettere la batteria e mettere a caricare subito il telefono,da spento. E lasciarlo in carica 2 ore in più del normale. Trovi anche il thread di calibrazione della batteria in android tips&tricks
    E per quanto riguarda ripristino dati di fabbrica con la nuova batteria è utile a qualcosa o indifferente?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #313
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackAce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho lo stesso identico problema e sono molto rammaricato a riguardo essendo passato dal G2 al G3 credendo nell'evoluzione del dispositivo, e invece... Continuo a preferire il G2 che ormai utilizza mio padre.

    Il telefono si riavvia in maniera ininspiegabile e le teorie sembrano diverse, ho fatto qualche ricerca per il web,c'è chi dice che è surriscaldamento, chi la batteria, chi dice che è Lollipop, chi ancora dice che sarebbe Android System WebView ( una " app di Background " del sistema ).


    Io onestamente non ne potevo più e le ho provate un pò tutte, hard format ( ha funzionato per una giornata) , disattivazione di system webview ( ha funzionato per quasi un mese con riavvii praticamente sporadici.)

    Ora il telefono è in bootloop, non arriva nemmeno alla schermata dove il logo LG si muove con il classico suono di accensione per poi passare alla schermata base, non fa nulla, riesco a mandarlo in hard format ma non in download mode.

    Aiutatemi perchè veramente non so più che fare con questo telefono, a volte lo farei volare dal nervoso ma è pur sempre un signor dispositivo, voi mi consigliate il semplice cambio della batteria con una nuova?

    Oppure è veramente Lollipop che è " uscito male? "

    ri-Flasho Kitkat? O Una Custom Rom può essermi d'aiuto?

    Ogni consiglio è apprezzato dato che il telefono è inutilizzabile, vi rignrazio a tutti in anticipo
    L'amico @srimlas ha avuto un problema identico al tuo. Ha risolto cambiando batteria.
    Penso proprio che anche nel tuo caso sia la batteria il problema
    Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda ripristino dati di fabbrica con la nuova batteria è utile a qualcosa o indifferente?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Penso sia indifferente...alla fine l'importante é inizializzare bene la batteria,il reset fallo solo se noti consumi anomali da parte di qualche app/processo...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #314
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackAce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho lo stesso identico problema e sono molto rammaricato a riguardo essendo passato dal G2 al G3 credendo nell'evoluzione del dispositivo, e invece... Continuo a preferire il G2 che ormai utilizza mio padre.

    Il telefono si riavvia in maniera ininspiegabile e le teorie sembrano diverse, ho fatto qualche ricerca per il web,c'è chi dice che è surriscaldamento, chi la batteria, chi dice che è Lollipop, chi ancora dice che sarebbe Android System WebView ( una " app di Background " del sistema ).


    Io onestamente non ne potevo più e le ho provate un pò tutte, hard format ( ha funzionato per una giornata) , disattivazione di system webview ( ha funzionato per quasi un mese con riavvii praticamente sporadici.)

    Ora il telefono è in bootloop, non arriva nemmeno alla schermata dove il logo LG si muove con il classico suono di accensione per poi passare alla schermata base, non fa nulla, riesco a mandarlo in hard format ma non in download mode.

    Aiutatemi perchè veramente non so più che fare con questo telefono, a volte lo farei volare dal nervoso ma è pur sempre un signor dispositivo, voi mi consigliate il semplice cambio della batteria con una nuova?

    Oppure è veramente Lollipop che è " uscito male? "

    ri-Flasho Kitkat? O Una Custom Rom può essermi d'aiuto?

    Ogni consiglio è apprezzato dato che il telefono è inutilizzabile, vi rignrazio a tutti in anticipo
    Scusa la banalita' della domanda ma, non puoi portarlo in assistenza?
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho lo stesso problema di riavvio continuo,però ho notato che attaccandolo al caricabatteria il problema sparisce e si abbassa di molto la temperatura,penso che basterà sostituire la batteria... speriamo.

  7. #316
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moma73 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema di riavvio continuo,però ho notato che attaccandolo al caricabatteria il problema sparisce e si abbassa di molto la temperatura,penso che basterà sostituire la batteria... speriamo.
    Molti utenti hanno risolto cosi. Prima acquistando una batteria commerciale a 10 euro e in seguito una originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    moma73 (07-09-15)

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti.
    mi scuso innanzi tutto perchè sono un utente assolutamente "basico", e quanto si parla "tecnichese" in questo sito mi perdo subito......
    penso però che la mia esperienza con l'LG 3 possa essere utile alla discussione, poichè si parla di spegnimenti improvvisi nei quali sono incappato :
    in breve :
    acquistato da un sito on-line a dicembre 2014 LG G3 32GB. Nel corso dei primi mesi rilevo durata della batteria molto scadente, alte temperature e spegnimenti (rari) del cellulare riavviabile solo collegandolo alla ricarica o togliendo e rimettendo la batteria.
    un paio di mesi fa gli spegnimenti diventano piu frequenti, in particolare facendo foto con flash, filmati con flash e connessione a maps col GPS.
    Ho quindi acquistato una dock di ricarica (ottima) allegata alla quale vi erano 2 batterie non originali LG. Utilizzate quelle, gli spegnimenti sono diventati frequentissimi, un vero incubo.
    Leggendo i vostri eccellenti commenti, ho provato ad acquistare da un notissimo sito on-line una batteria originale LG.
    Dopo 1 settimana di test, stressando il mio LG con filmati 4K di 5 minuti etc etc, rimangono le alte temperature (dopo filmato 90 gradi) ma MAI PIU SUCCESSO UNO SPEGNIMENTO !!
    p.s. : la batteria riporta come data di produzione maggio 2015, penso che forse hanno migliorato la qualità delle batterie.
    In conclusione, nella stragrande maggioranza dei casi di spegnimento oserei dire che è tutto risolvibile con una buona batteria originale.
    ciao.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ric1963 per il post:

    DreamReaper (08-09-15)

  11. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ordinato la batteria a giorni arriva e Vi farò sapere,per il momento sono riuscito ad aggiornare alla 20p mi pare perché non si riesce proprio ad usarlo..

  12. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,oggi è arrivata la nuova batteria... problema risolto va che è una meraviglia,con ultimo aggiornamento v20t

  13. Il seguente Utente ha ringraziato moma73 per il post:

    DreamReaper (10-09-15)

  14. #320
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moma73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,oggi è arrivata la nuova batteria... problema risolto va che è una meraviglia,con ultimo aggiornamento v20t
    Perfetto, direi che puoi stressarlo un pochino, tanto per essere sicuri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 32 di 77 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy