CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 77 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Librari grazie del consiglio, appena ho 2 minuti liberi provvederò a fare come mi hai detto. Ad ogni modo ho qualche aggiornamento. Ho scollegato, come detto, lo smartwatch un giorno ma il problema si è ripresentato scattando tante foto, dunque escludo sia l'orologio la causa. Ho monitorato la temperatura del dispositivo ed ho notato che dopo lo spegnimento e conseguente riaccensione la temperatura era intorno a 75°. Il weekend l'ho trascorso in montagna e nonostante abbia utilizzato molto lo smartphone il problema non se ripresentato. Dunque nel mio caso penso di poter affermare che sia un problema di surriscaldamento. Voi che ne pensate? Il mio telefono è protettto da una cover in silicone, credete sia il caso di rimuoverla per tenere più fresco il giocattolino?

  2.  
  3. #212
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesip Visualizza il messaggio
    Librari grazie del consiglio, appena ho 2 minuti liberi provvederò a fare come mi hai detto. Ad ogni modo ho qualche aggiornamento. Ho scollegato, come detto, lo smartwatch un giorno ma il problema si è ripresentato scattando tante foto, dunque escludo sia l'orologio la causa. Ho monitorato la temperatura del dispositivo ed ho notato che dopo lo spegnimento e conseguente riaccensione la temperatura era intorno a 75°. Il weekend l'ho trascorso in montagna e nonostante abbia utilizzato molto lo smartphone il problema non se ripresentato. Dunque nel mio caso penso di poter affermare che sia un problema di surriscaldamento. Voi che ne pensate? Il mio telefono è protettto da una cover in silicone, credete sia il caso di rimuoverla per tenere più fresco il giocattolino?
    Per caso quabdo si spegneva avevi il gps acceso?
    Comunque io ho una cover in tpu,non influisce più di tanto sul surriscaldamento
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, solo il Bluetooth acceso e particolarità, ho un abbonamento tim e in ufficio la copertura pessima fa si che la rete salti da 4g a edge passando per umts di continuo, questo causa, oltre a un maggiore consumo di batteria anche temperature leggermente più alte. Credo che la combinazione di poca linea, bluetooth e temperature di oltre 40 gradi causino surriscaldamento e successivo spegnimento del telefono

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #214
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesip Visualizza il messaggio
    No, solo il Bluetooth acceso e particolarità, ho un abbonamento tim e in ufficio la copertura pessima fa si che la rete salti da 4g a edge passando per umts di continuo, questo causa, oltre a un maggiore consumo di batteria anche temperature leggermente più alte. Credo che la combinazione di poca linea, bluetooth e temperature di oltre 40 gradi causino surriscaldamento e successivo spegnimento del telefono

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Puó essere,ma quando si spegne poi si riaccende semplicemente premendo il tasto dietro? Oppure ti tocca togliere la batteria?
    Perché potrebbe anche essere che la batteria stia dando segni di cedimento,oltretutto col caldo sforza anche di più rispetto a quando sta al fresco.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Generalemente devo togliere lA batteria ma a volte si riavvia

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #216
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesip Visualizza il messaggio
    Generalemente devo togliere lA batteria ma a volte si riavvia

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Vedi se peggiora riavviandosi/spegnendosi più spesso...
    Prova anche a usarlo sotto carica e vedi se fa uguale.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    lg g3 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema ... solo che il mio fino al 50% di batteria è perfetto. Poi inizia il disastro piu lo si usa e piu si riavvia senza premere alcun pulsante. Quando lo metto sotto carica invece è perfetto. Ho notato che lo fa spesso quando c'è la connessione dati o wi-fi che sia... sono disperato non so cosa fare

  9. #218
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoxs93 Visualizza il messaggio
    Stesso problema ... solo che il mio fino al 50% di batteria è perfetto. Poi inizia il disastro piu lo si usa e piu si riavvia senza premere alcun pulsante. Quando lo metto sotto carica invece è perfetto. Ho notato che lo fa spesso quando c'è la connessione dati o wi-fi che sia... sono disperato non so cosa fare
    Premetto che non ho mai avuto nessun problema di questo tipo. Leggendo il thread ho visto però un utente che ha risolto sostituendo la batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    lg g3 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho mai avuto nessun problema di questo tipo. Leggendo il thread ho visto però un utente che ha risolto sostituendo la batteria.
    Forse il gioco vale la candela, ieri il telefono sltro che surriscaldamenti ... stava con il navigatore acceso sul porta telefono in macchina sempre sotto il sole e tutto questo mentre ascoltavo anche la musica... mai un riavvio sempre perfetto..quindi oenso che ripiegherò sull'acquisto di una batteria !!

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a disattivare la il 4g e dopo 3 giorni di corretto funzionamento oggi un altro riavvio mentre sbloccavo lo schermo.l, il tutto dopo 3 o 4 telefonate di fila abbastanza lunghe. Temperatura dopo il riavvio 71 gradi. Ora provo a fare altri esperimenti, e poi provvederò a sostituire la batteria

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 22 di 77 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy