Domanda a chi si riavviava il telefono causa batteria fallata:capitava questo alle percentuali?
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Domanda a chi si riavviava il telefono causa batteria fallata:capitava questo alle percentuali?
Spoiler:
[quote name="motoralbi" post=7077890]Domanda a chi si riavviava il telefono causa batteria fallata:capitava questo alle percentuali?
[/QUOTE]Spoiler:
Se dopo il riavvio ti capita che la percentuale della batteria è scesa di molto allora la risposta è si
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se dopo il riavvio ti capita che la percentuale della batteria è scesa di molto allora la risposta è si
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda nello screen,da 40/50 al 19
Arrivata la nuova batteria.. Per essere sicuro che fosse originale al 100% l'ho presa al centro assistenza lg..problema risolto direi... Da 3 giorni il telefono è tornato utilizzabile. Nell'ultima settimana appena lo staccavo dalla corrente partiva in loop con i riavvii.. Frustrante
35 euro.. Data di produzione: giugno 2015
Centro lg locale o rivenditori ufficiali online? @motoralbi io ho avuto riavvii casuali dopo downvolt con perdita del 10, 15% di batteria come avrai visto dai vecchi screen. Hai fatto la prova di overvoltare (di poco, +5, +10) e vedere se si riavvia ancora? D:
Anche il mio a parità di voltaggio capita o non capita e addirittura posso abbassarlo un po' (un bel po') prima che capiti o può capitare subito in base al momento. Questo avvalora la questione cedimenti casuali della tensione della batteria che arriva al di sotto del voltaggio impostato e crea un freeze!
Solo soluzioni no modding... please.