Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
@
srimlas vuol dire che il voltaggio per le frequenze da 300 a 677mhz è troppo basso per quanto la tua unità possa reggere. Puoi fare dei piccoli test che ci sarebbero utili: installa il Gabriel, con wipe dalvik e cache ovviamente, e metti la minima (i quattro valori più bassi, quelli del deep sleep) a 780, 785. Lascia tutti gli altri come sono
@
motoralbi certo, stai disallineando la differenza di potenziale delle singole celle. Dovresti bilanciarle, ma non so come si faccia quindi prova una normale calibrazione e vedi se migliora un pochino D:
Peggiorata. Sotto il 50% riavvio,non riesco a tenerlo acceso per più di 5 secondi dopo il boot.
Il sortilegio mi ha colpito[emoji20] vabbé mi piglio un'altra batteria e bon.
-
Buone nuove! Credo proprio di aver risolto il mio problema di riavvii "a riposo" modificando nel build.prop questa riga:
pm.sleep_mode=1
In
pm.sleep_mode=0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Buone nuove! Credo proprio di aver risolto il mio problema di riavvii "a riposo" modificando nel build.prop questa riga:
pm.sleep_mode=1
In
pm.sleep_mode=0
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma sei su aosp? Non ho quella riga nel build.
-
Quote:
srimlas
pm.sleep_mode=1
In
pm.sleep_mode=0
Androidiani App
Adesso non va in deepsleep immagino... Conseguenze oltre ai riavvi? Cali di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=7099264
Ma sei su aosp? Non ho quella riga nel build.
Sono su Cloudy 2.5.
Quote:
Originariamente inviato da "christ95" post=7099266
Adesso non va in deepsleep immagino... Conseguenze oltre ai riavvi? Cali di batteria?
Certo che ci va in deepsleep. Anzi, questa modifica è indicata come tweak per il risparmio della batteria.
-
Quote:
srimlas
Sono su Cloudy 2.5.
Certo che ci va in deepsleep. Anzi, questa modifica è indicata come tweak per il risparmio della batteria.
Androidiani App
Non ce l'ho neanche io quella stringa e sono su 20v. Mi sa che l'hanno tolta con le ultime versioni perché mi ricordo che ce l'avevo su cloudy e rom con versioni precedenti
-
Tutte le custom rom hanno il build.prop modificato. Forse nel build.prop delle rom stock non c'è...
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo,
questo è il mio primo messaggio e colgo l'occasione di presentarmi.
Anche io sono vittima dello spegnimento del mio G3.
L'ho acquistato a Natale del 2014, e fino a Luglio 0 problemi. Da luglio spegnimenti e riavvii improvvisi.
Negli ultimi giorni la situazione è arrivata al limite, se non lo attacco al caricabatterie si spegne e si riavvia all'infinito.
Ieri sera ho scaricato l'ultima versione Firmware V20t.
Il telefono si scalda un pò meno ma intorno all'85% riinizia i riavvii.
Accade sempre quando provo a telefonare oppure quando ho piu di un paio di App in esecuzione.
Vi prego Aiutatemi :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da "AndreaG3" post=7100398
Buongiorno a tutti, sono nuovo,
questo è il mio primo messaggio e colgo l'occasione di presentarmi.
Anche io sono vittima dello spegnimento del mio G3.
L'ho acquistato a Natale del 2014, e fino a Luglio 0 problemi. Da luglio spegnimenti e riavvii improvvisi.
Negli ultimi giorni la situazione è arrivata al limite, se non lo attacco al caricabatterie si spegne e si riavvia all'infinito.
Ieri sera ho scaricato l'ultima versione Firmware V20t.
Il telefono si scalda un pò meno ma intorno all'85% riinizia i riavvii.
Accade sempre quando provo a telefonare oppure quando ho piu di un paio di App in esecuzione.
Vi prego Aiutatemi :'(
Cambia la batteria.
-
Dici che basta questo?
E che batteria dovrei comprare?
grazie mille