Basta basta...prendila ORIGINALE.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille! E puoi consigliarmi dove poterla acquistare?
Ragazzi io ho un terminale G3 ita 32gb che capitavano sporadicamente riavvi spegnimenti e surriscaldamenti ma tutto questo proprio raramente, per non parlare quando l'ho comprato l'ho messo sotto carica senza accenderlo e invece appena messo lo spinotto si è acceso android da solo (non so perchè), comunque una settimana fa ho letto il post in questo forum come calibrare la batteria (farlo spegnere fino ad arrivare quansi a 0 la batteria, ricaricarlo per 2 ore oltre il 100%, togliere la batteria per 10minuti, e poi ricaricare per altri 10min ed accenderlo) oggi lo fatto per la seconda volta, a parte avere sempre le prime percentuali che da 100% a 90% che scendono comunque più velocemente rispetto alle altre (ma questo è anche per l'errata inizializzazione è per i due anni della batteria) comunque dopo le due calibrazioni la durata della batteria è maggiore il cellulare lo vedo piu reattivo e meno blocchi, non riscalda piu anche quando gioco, è incrociando le dita per ora niente riavvi o blocchi o altro!!!! Forse è una cavolata ma volevo dire la mia esperienza per ora!!!! Cosa ne pensate??
Vi tengo aggiornati
Ho portato il tel in assistenza visto che con il cambio di batteria nn ho risolto..ho fatto mettere a posto anche le crepe visto che c'ero....il tel mi e tornato con aggiornamento software e parte frontale sostituita e naturalmente nn e' contato niente...il tel continua a spegnersi e la parte anteriore e stata montata male visto che la cover posteriore rimane sollevata su un lato...fate un po voi come lavorano....cmq ho riportato il tell in assistenza...
Buongiorno a tutti! Panico! Ho cambiato la batteria e non avevo avuto più riavvii (batteria gestita seguendo la guida che ho trovato nel forum) finché ieri al 35% si è riavviato più volte. Qualche consiglio? Non ho ancora fatto hard reset o ripristino fabbrica da quando ho la batteria nuova. Aiuto 😧 Lg G3 16gb ita brand 3 uso Vodafone V20h
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Allora ragazzi oggi volevo farvi sapere come ho risolto io questo problema senza inviarlo in garanzia.Ho acquistato prima una nuova batteria originale pensando che fosse quello il problema ma dopo una settimana ha iniziato a riavviarsi ancora così ho pensato che forse era il launcher lg che dava problemi così ho istallato nova launcher prime e ora da più di due settimana che il telefono è perfetto e anche molto più fluido spero di essere stato utile! :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me si spegne sporadicamente appena salgo di altitudine. Mi è già capitato 3 volte, appena salgo in una montagna 600m di altitudine, inizio a fare foto e video, senza motivo si spegne e non ne vuole sapere di accendersi anche togliendo e rimettendo la batteria, ritorno in macchina, lo metto un secondo in carica e riparte.
A me è sempre capitato mentre facevo foto e credo che il 90% delle volte c'era poca luce. Anche a me tocca togliere la batteria. Mi è capitato con tutte le versioni ufficiali che ho usato.
Ho la fortissima sensazione che il problema sia legato alla gestione di fotocamera/hdr/flash.
Ho solo io tale sensazione?