Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodberry
Purtroppo si riavvia anche se lo metto sotto carica. Percio non credo sia la batteria. Si riavvia di continuo, a volte dopo tre 4 auto riavvii senza riuscire nemmeno a caricare la schermata iniziale d un tratto ripartiva. Altre volte si è riavviato all infinito e ho dovuto togliere la batteria per farlo smettere.
Oggi lo sto testando sto al 43 % di carica si è riavviato 3.4 volte ma è sempre ripartito.
Cqe la settimana prossima lo mando in LG a Milano sperando che non se lo tengono per mesi.
Stasera faccio cambio batteria con un altro g3 e vedo cosa succede
OK, facci sapere se riesci a risolvere cambiando la batteria.
-
Allora, vi aggiorno. Da ieri sera ho scambiato batteria con un amico che ha anche lui g3 (da 32gb). Ebbene da ieri sera io non ho piu problemi di spegnimento, sto stressando il telefono per cercare di mandarlo in blocco e riavvio (come faceva l altro ) ma non lo fa più. Il bello però è che anche al mio amico con la mia batteria non si verificano più spegnimenti. Lo testo anche oggi e vediamo che succede. Certo che è strano che a lui con la mia batteria non si verificano spegnimenti eh..
-
Quote:
woodberry
Allora, vi aggiorno. Da ieri sera ho scambiato batteria con un amico che ha anche lui g3 (da 32gb). Ebbene da ieri sera io non ho piu problemi di spegnimento, sto stressando il telefono per cercare di mandarlo in blocco e riavvio (come faceva l altro ) ma non lo fa più. Il bello però è che anche al mio amico con la mia batteria non si verificano più spegnimenti. Lo testo anche oggi e vediamo che succede. Certo che è strano che a lui con la mia batteria non si verificano spegnimenti eh..
Posso pensare solo che ci siano alcune specifiche hardware che cambiano leggermente da modello a modello. Se va tutto bene ti sei risparmiato un periodo senza il telefono.
-
Infatti. Comunque il telefono mio con la batteria del g3 del mio amico, non si spegne piu. E lui da ieri con la mia batteria non ha avuto problemi di riavvii. Boooh. Lo testo fino a stasera...poi rimetto la mia e vedo che succede
-
Quote:
woodberry
Infatti. Comunque il telefono mio con la batteria del g3 del mio amico, non si spegne piu. E lui da ieri con la mia batteria non ha avuto problemi di riavvii. Boooh. Lo testo fino a stasera...poi rimetto la mia e vedo che succede
Rettifica in tempo reale. È appena crashato e riavviato. Quindi non è la batteria. Maledetto. Mi ticca l assistenza
-
Cellulare portato in assistenza. Hanno cambiato la acheda madre. Per ora tutto ok..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
woodberry
Cellulare portato in assistenza. Hanno cambiato la acheda madre. Per ora tutto ok..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok e bentornato! Quindi la riparazione è andata bene.
-
Quote:
woodberry
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
da quel che vedo ci hanno messo pochissimo... speriamo bene... io non ho avuto ancora il coraggio di mandarlo... parlano di un mese di attesa...
-
Guarda l'ho portato il 7 gennaio e me lo hanno restituito il 12 gennaio. Conta però che l'ho portato a Milano nel centro raccolta principale. Piazza gino valle.
Per ora va alla grande. Certo mi chiedo come possa bruciarsi una scheda madre. L ho sempre avuto tutto stock e non sono uno che ci smanetta assai.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi io ho lo stesso problema da quando l'ho comprato esattamente ottobre 2014. Mi si spegne mentre ricevo chiamate o mentre sto filmando, ovviamente va molto a random. passano giorni che non me lo fa', oppure momenti che si spegne 3 o 4 volte in 10 minuti. Ma se lo porto in assistenza mi danno un tel sostitutivo?
Grazie