Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo da 2 giorni a questa parte anche io soffro di continui riavvii, solo sotto carica funziona perfettamente,ora ho ordinato una batteria nuova sperando di risolvere, almeno per un paio di mesi...per l'assistenza sarebbe un problema visto che lo acquistai dagli stockisti garanzia europa in data settembre 2014.
-
Ciao a tutti. Da una decina di giorni ho un g3. Problema riavvii, o meglio, spegnimento. All'inizio blocchi, batteria che si esauriva al volo, letto il forum e cambiato batteria, con una originale, inizializzata secondo le istruzioni. Ora..
Batteria, consuma tanto, in mezz'ora di navigazione wifi 25% però utilizzandolo cala regolarmente.. Se lo tengo in tasca con qualche uso momentaneo ho notato che salta letteralmente dal 92/95 all'80. Poi quando arriva al 20% circa se lo utilizzo dura ancora un po, altrimenti si spegne dando batteria esaurita. Stessa cosa con la batteria vecchia..
Riavvio, o meglio blocco.. In maniera praticamente sistematica quando usandolo arriva all'80/82%.. Altrimenti capita o a chiusura telefonata, o in qualche download, o usando wa o telegram..
Ho fatto hard reset ma niente.. Firm versione 21, senza rooto magheggi particolari.. Ho seguito il consiglio lg per i riavvii di togliere il sync dati da modalita provvisoria ma niente..
Aiuto? :'(
Aggiornamento, dopo 6 ore di uso non intensissimo (un paio di ore tra web in wifi e poco altro) arrivato a 11% si spegne, dando l'indicazione di carica 0%.. Messo in carica, acceso dopo un paio di minuti è giá al 45%.. o_O
Nell'uso oltre al riavvio dell'80% solo un riavvio nel passare da una app a una seconda..
-
Ieri il G3 della mia ragazza è ufficialmente morto. Schermata completamente nera e non vuole saperne di riaccendersi. Solo a volte breve luce blu poi di nuovo tutto nero. Provato pure con l'hard reset con i tasti ma nulla. Portato in assistenza tramite il negozio dove l'ho acquistato e detto anche della crepa al microfono se passa in garanzia. Speriamo di riaverlo entro 1 mese anche se sappiamo che sia difficile..
Qualcuno che ha avuto esperienza simile?
-
Ragazzi sono entrato nel forum per dare la soluzione al problema dello spegnimento del lg g3 con il quale sono impazzito anche io facendo tutte le prove possibili e inimmaginabili dal cambio sim al reset all'hard reset al cambio batteria bbè....niente funzionava il telefono si spegneva e si riavviava di continuo.
Alla fine per esclusione un lampo di genio......avevo notato che togliendo la sim non lo faceva allora ho pensato vuoi vedere che ha problemi di rete e ho reinserito il 3g wcdma togliendo il 4g il telefono miracolosamente ha ripreso a funzionare perfettamente nonsi spegne più.
Conclusione dovete togliere il 4g.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joshua1307
Ragazzi sono entrato nel forum per dare la soluzione al problema dello spegnimento del lg g3 con il quale sono impazzito anche io facendo tutte le prove possibili e inimmaginabili dal cambio sim al reset all'hard reset al cambio batteria bbè....niente funzionava il telefono si spegneva e si riavviava di continuo.
Alla fine per esclusione un lampo di genio......avevo notato che togliendo la sim non lo faceva allora ho pensato vuoi vedere che ha problemi di rete e ho reinserito il 3g wcdma togliendo il 4g il telefono miracolosamente ha ripreso a funzionare perfettamente nonsi spegne più.
Conclusione dovete togliere il 4g.
Ciao. Proviamo, anche se personalmente ho avuto molti riavii sotto wifi..
-
Se non si accende più come fai a togliere il 4g?
-
ho appena acquistato questo cell..ma da a tutti questo problema del 4g? cavolo ero convintissimo a prenderlo e con questo mi sta venendo qualche dubbio..chiaritemi per favore grazie mille! ;)
-
Guarda io non lo prenderei con quello che costa non poter usare il 4g è un po una fregatura cmp.non a tutti da questo problema non lo so vedi tu
-
Uso il G3 costantemente in 4g. Mai un problema.
Se avete problemi in 4g...sicuramente il terminale ha un difetto di fabbrica e deve essere mandato in assistenza.
Perché per il resto tutti i G3 funzionano bene,anzi direi egregiamente,sotto copertura 4G.
Il mio é stato riparato con un cambio della scheda madre per problemi all'otg. E peima che fosse sostituito avevo problemi molto rari di spegnimenti randomici,anche sotto 3g,non appena arrivava una chiamata.
Ora invece con la nuova scheda madre tutto ok,mai un problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
ho appena acquistato questo cell..ma da a tutti questo problema del 4g? cavolo ero convintissimo a prenderlo e con questo mi sta venendo qualche dubbio..chiaritemi per favore grazie mille! ;)
Io ho avuto di questi problemi di spegnimento improvviso,però dopo gli ultimi due aggiornamenti il telefono non ha avuto più problemi,né in 4g né sotto wifi.