Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
il negoziante ti ha preso in giro!
Moderare il linguaggio...siamo in un forum pubblico.
-
In realtà sono riuscito a capire dove lo hanno portato. Ho chiamato due o tre centri della Zona Lg, e ho trovato tramite mail dove era finito. 8 febbraio sera consegnato al negoziante, il 9 era già in questo centro Lg di Poggioreale Napoli, l'11 a Milano e sta ancora lì. Non so perché sul sito non mi compare lo stato di riparazione però
-
Ciao
spero non sia finito al CAT VideoPacini .... ormai dalla nomea pessima (il forum stesso ne è testimonianza) ... io mi sono trovato malissimo ...anzi di più !
Sul loro sito può succedere che, pur digitando l' IMEI del tuo smartphone, non ti venga restituita alcuna lavorazione pendente (come se il device non fosse in riparazione da loro).
-
No era perché cercavo nella sezione sbagliata di Lg. Non dovevo entrare nel mio profilo ma in stato riparazione cellulari ed immettere l'IMEI. Comunque sta cosa che spediscono prima a Milano e poi in Polonia, con conseguente perdita di tempo, mi rode e non poco. Servizio assistenza Samsung e relativi tempi di riparazione di gran lunga migliori. Forse con il G4 ho chiuso definitivamente con prodotti LG.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
PANICO!!! Oggi pomeriggio stavo usando come al solito il mio G3, senza sottoporlo a particolari stress (ero su Whatsapp)... chiudo la custodia (quella originale LG con il circle) e quando l'ho riaperta un minuto dopo il telefono era morto... non da più segni di vita.
Ho provato a togliere la batteria, metterlo in carica, attaccarlo al computer... nulla... nessun segno di vita, nemmeno facendo la combinazione tasti per l'hard reset.
Qualcuno mi può aiutare? Sono sinceramente nel panico!!!
Il mio LG G3 è tutto originale: mai moddato
-
Quote:
Fubo87
PANICO!!! Oggi pomeriggio stavo usando come al solito il mio G3, senza sottoporlo a particolari stress (ero su Whatsapp)... chiudo la custodia (quella originale LG con il circle) e quando l'ho riaperta un minuto dopo il telefono era morto... non da più segni di vita.
Ho provato a togliere la batteria, metterlo in carica, attaccarlo al computer... nulla... nessun segno di vita, nemmeno facendo la combinazione tasti per l'hard reset.
Qualcuno mi può aiutare? Sono sinceramente nel panico!!!
Il mio LG G3 è tutto originale: mai moddato
Aggiornamento: ho provato a lasciarlo senza batteria un paio di minuti... rimessa la batteria e provando ad accenderlo, è apparsa la schermata di avvio con il logo LG, poi una schermata blu per qualche secondo ed è "morto" di nuovo...
-
Quote:
Fubo87
Aggiornamento: ho provato a lasciarlo senza batteria un paio di minuti... rimessa la batteria e provando ad accenderlo, è apparsa la schermata di avvio con il logo LG, poi una schermata blu per qualche secondo ed è "morto" di nuovo...
Può essere ho la batteria oppure la scheda madre andata!!
Prova a lasciarlo sotto carica per un paio di ore e poi provi ad accenderlo mentre è sotto carica!!
-
Quote:
alex71184
Può essere ho la batteria oppure la scheda madre andata!!
Prova a lasciarlo sotto carica per un paio di ore e poi provi ad accenderlo mentre è sotto carica!!
Ora provo... dovesse andar male, che voi sappiate, la scheda madre andata può essere riparata a prezzi ragionevoli o mi conviene buttare il cellulare? Almeno mi preparo psicologicamente...
-
Oggi rientrato dell'assistenza. Fubo87 anche a me stessi segni, è stata la scheda madre a causare questo. Tradotto in giorni 30, senza telefono. Non è andata benissimo ma l'importante che ora l'attesa sua finita e il telefono è tornato a funzionare. Solo piccola critica, potevano cambiarmi la cornice con crepa (difetto di fabbrica nella zona microfono) ma invece è tornato così com'era.
-
Quote:
1985
Oggi rientrato dell'assistenza. Fubo87 anche a me stessi segni, è stata la scheda madre a causare questo. Tradotto in giorni 30, senza telefono. Non è andata benissimo ma l'importante che ora l'attesa sua finita e il telefono è tornato a funzionare. Solo piccola critica, potevano cambiarmi la cornice con crepa (difetto di fabbrica nella zona microfono) ma invece è tornato così com'era.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
La cornice crepata l'avevi segnalata?