In primo momento no. Poi il giorno seguente comunicato ma forse è stato troppo tardi
Visualizzazione stampabile
In primo momento no. Poi il giorno seguente comunicato ma forse è stato troppo tardi
No non passa in garanzia!!
Stesso difetto del mio LG Nexus 5(zona tasti+zona cuffie+zona cassetto sim+zona casse),L unico modo per farlo. Cambiare e avere problemi al display(per fortuna) il mio aveva problemi di bleeding light e allora hanno sostituito tutto il display con cornice!!
Ma poco importa! Dopo 6 mesi si sono ripresenterà le crepe!!!
Anche se non siamo nel thread piú adatto...le crepe passano in garanzia. Ne sono testimone io stesso come molti altri utenti.
Ma bisogna comunicarlo subito... @1985 hai controllato se é cambiato l'IMEI del tuo telefono?
L'IMEI non è cambiata, controllato. Nel negozio ho comunicato solo lo spegnimento improvviso del terminale il giorno seguente ho comunicato della crepa che oltre quel difetto c'era la crepa sul microfono e loro mi hanno detto che sarebbe passata in garanzia.
Strano che non te l'abbiano passata.
Il fatto che l'IMEI non sia cambiata mi fa pensare che LG abbia montato una scheda madre nuova. Anche a me hanno fatto così,la scheda l'hanno cambiata sicuramente dati che é cambiato pure l'indice PVS della CPU(indice che indica la qualità del SoC).
Aggiornamento: portato in assistenza e mandato in riparazione sotto garanzia... e devo fare un sacco di complimenti ad LG: avevo segnalato solo il problema qui riportato e per questo mi hanno cambiato la scheda logica, ma nel frattempo (senza che abbia io segnalato questi problemi preso dal "panico" del cellulare che non si accendeva più) hanno anche testato il resto del cellulare notando l'alone giallastro sullo schermo in alto a sinistra quando si scalda e viste anche le crepe sul microfono ecco che hanno cambiato anche il blocco frontale dello schermo e la mascherina... il tutto dandomi come tempi 10 giorni lavorativi e dandomelo invece in 5... solo complimenti per LG da questo punto di vista...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti porto invece la mia esperienza :
il mio telefono sin dall'inizio ottobre 2014 ha sempre avuto saltuarimente problemi di spegnimenti improvvisi, poi dopo gli ultimi aggiornamenti sotto il 15% di autonomia iniziava un reboot improvviso come definito dall'assistenza LG, faceva" LUP" ( andava in loop).
la mia esperienza con l'assistenza LG a roma non e' stata per niente risolutiva perche' se lo son tenuti 1 mese e 10 giorni, mi avevano detto al telefono gia sollecitati diverse volte che mi avrebbero cambiato la scheda madre, invece alla consegna mi hanno riferito che e' stato fatto un normalissimo aggiornamento software.
Ho manifestato il mio disappunto ma a nulla e' servito, quindi ho fatto da me, ho aggiornato manualmente a Marshmallow e ragazzi incrociando le dita fin d'ora, il mio telefono e' rinato. Non ha piu' problemi di loop, nessun spegnimento improvviso, durata della batteria finalmente accettabile ed e' diventato fluido.
ASSISTENZA LG ROMA KO per me
Proprio il contrario di quanto avvenuto a me... mi spiace... probabilmente avere l'headquarter qui a Milano aiuta...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
salve a tutti , vi spiego la mia situazione sperando di trovare forse una soluzione :
io dal settembre del 2014 sono un possessore dell'LG g3 . primi mesi nessun problema , poi dopo un po mi ha incominciato a riavviarsi , ma era una cosa molto rara , sarà capitato si e no tre o quattro volte fino a qualche mese fa... poi da qualche mese ( forse più ) i riavvi si sono fatti sempre più frequenti , poi sie è passato da non più semplici riavvii , ma quando si presentava il problema bisognava farlo riavviare due o tre volte per farlo stabilizzare ma per poi ripresentarsi il problema dopo qualche settimana fino ad arrivare a oggi , dove il cellulare praticamente si riavvia di continuo ( al massimo mi fa mettere il codice pin della sim e basta ) quindi inutilizzabile , ma mi sono reso conto di una cosa importante , il problema scompare quando è sotto carica .
Questa mattina fuori casa il cellulare dopo le prime ore di uso si ripresenta il problema , continui riavvii , non carica più nemmeno la schermata del codice di sblocco , poi appena vado in auto a fine lavoro , lo metto in carica e tutto scompare . La batteria ovviamente era carica .
L'aggiornamento alla versione 6 di android l'ho già fatta , sul cellulare non gli ho fatto nessuna modifica .
Per caso qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ? Sapete se posso fare qualcosa per risolvere il problema ( o darmi qualche consiglio ) ? stavo pensando di rootare il cell ( spero si possa dire così :) ) ma non l'ho mai fatto , secondo voi può servire a qualcosa ?
il cellulare , per quello che lo pagai vorrei poterlo sfruttare ancora , anche perchè mi piace come dispositivo anche se ha i suoi problemi , ma questo problema dei riavvii , anche quando succedeva raramente, è davvero scocciante -.-