La prima la più ovvia può essere la batteria andata!!
La seconda hai fatto un ripristino di sistema??
Visualizzazione stampabile
La prima la più ovvia può essere la batteria andata!!
La seconda hai fatto un ripristino di sistema??
scusami non avevo visto la risposta :P
fare il ripristino ci avevo pensato ma avendo diversi programmi mi scoccia doverli reinstallare , sopratutto fare prima i vari backup dei dati ( che prima o poi li dovrò comunque fare ! )
Per ora , appena posso cerco di fare una prova con una nuova batteria , se non si dovesse risolvere , farò un ripristino del cell.
Vi farò sapere come va a finire !
Vi riporto la mia esperienza... I riavvii continuano, e questo anche dopo aver cambiato la batteria... Ma il problema, almeno nel mio caso, non è quello... Non solo perlomeno... E questa convinzione deriva dal fatto che i riavvii continuano anche con il telefono diretto carica, ed ho notato soprattutto sotto stress, tipico per esempio di un ripristino App dopo reset di fabbrica.... Parlato con il centro di raccolta che mi ha paventato problemi di alimentazione... Mi tocca necessariamente l'assistenza...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti riporto la mia esperiemza:
Saltuari riavvii, aumentando di frequenza nel tempo fino a rendere impossibile il funzionamento se non connesso al caricabatteria..
Con la scusa e il dubbio del software ho rootato il telefono installato twrp e formattato tutto il formattabile eccetto la SD ext dove ho messo una rom per provare se la causa fosse il sistema brandizzato corrotto, nulla da fare..
Sostituito batteria comprandone una originale pagata piu di 30 Euri ed ora magicamente il telefono ē come nuovo con durata eccezionale.
Vi consiglio di provare sempre a ricomprare l originale e non le cinesate che non vi fanno capire se è lei o no.
Saluti, Max
Ciao a tutti... Mio fratello ha lo stesso problema da un paio di mesi e stamattina dopo mille problemi sono riuscito a portarlo in assistenza... Visto che è un po malandato e ha due piccole crepe sullo schermo(minuscole e non profonde) e sulla scocca (crepa sul microfono e altre) mi hanno detto che se non cambio lo schermo loro non lo toccano.... 170 pippi vogliono... Cambio assistenza o è cosi ovunque?
L ho portato a monza
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Hai piu risolto?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ciao si si con'la batteria nuova va ke é una meraviglia!