Ho una cover e fatico a sentire quando scalda,ma ci sono state volte che l'ho sentito bollente nonostante la cover,quando si riavvia con la radio FM non mi sembra che era caldo.
Visualizzazione stampabile
Ho una cover e fatico a sentire quando scalda,ma ci sono state volte che l'ho sentito bollente nonostante la cover,quando si riavvia con la radio FM non mi sembra che era caldo.
è difficile dirlo, fossi in te terrei ad occhio la temperatura con cputemp
tanto per escludere che sia questo il caso
Tenuto sotto controllo la temperatura,al primo riavvio,appena acceso,sono andato a vedere subito e cputemp segnava 67 gradi.il problema è che i riavvii me li fá solo quando ascolto la radio fm,infatti in questo momento cputemp mi segna 70 gradi e continuo ad usare il telefono tranquillamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
oggi si è di nuovo spento dopo tanto tempo,appena ho cliccato su le impostazioni della fotocamera puff...temo sia proprio un problema di hardware quindi non risolvibile. ciberZ mi sono rassegnato :( 16 gb..aa dimenticavo il segnale dati e linea telefonica dopo l'ultimo aggiornamento 10 g sono peggiorati,..ciao a tutti
Amici del forum il mio LG G2 mi ha appena lasciato
O per meglio dire è annegato
Volevo passare al G3 ma con sto fastidioso problema dello spegnimento improvviso mi sta un po' frenando
MA possibile che la LG non abbia ancora risolto una beata minC@@ ??
Che consiglio mi date??
Sono indeciso tra LG G3 HTC one m8 sony z2 e Samsung s5
Potessi tornare indietro conoscendo gli grave problema ché lo affligge, sicuramente andrei sul m 8
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Premetto che non mi si e' mai spento, solo riavviato. Per quanto riguarda i riavvi e i microlag sembra siano stati risolti con la 10i. Come ho scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6033053
I microlag sicuramente.
@wenck: ma proprio si spegne? Perche' il software che gestisce la fotocamera a mio parere e' ancora acerbo e pesante. Quando noti che la temperatura e' eccessiva, fai come ho descritto qui per vedere se trovi qualche processo "impallato": https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5965805