Ok grazie ciberz ottima guida, ma lo spegnimento non è provocato solo dalla fotocamera interviene in random.. Generico
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie ciberz ottima guida, ma lo spegnimento non è provocato solo dalla fotocamera interviene in random.. Generico
Appunto, quando noti che scalda fai quella prova con top -m10 e vedi se c'e' qualcosa che si impalla e fa eccessivo uso della cpu. Potresti anche farlo fare in automatico ogni n minuti da uno di quei tool tipo "automate" o simili e fare ridirigere l'ouptut del comando su un file cosi da avere una sorta di storico dei processi che consumano piu' risorse.
Se hai il root potresti anche provare a scrivere, sempre via terminale:
dmesg | more <-- per listare il log del kernel e scovare eventuali anomalie anche hardware
dmesg | grep -i err <-- oppure "error" per scovare al volo eventuali anomalie che riportano la stringa/sottostringa "err" o "error"
Ho appena raggiunto i 53 c è è apparso il messaggio di avvertimento, non si è spento però
Ho fatto anche io la prova con emulatore,ma le percentuali sono tutte sotto al 10%...a me si spegne solo quando attivo la radio fm e appena posso provo a verificare con l'emulatore e la radio in funzione.comunque la mia temperatura viaggia sempre tra i 50 e 55 gradi,a 70 l'ho trovata subito dopo uno dei tanti riavvii
Mi aggiungo anch'io a questo thread:ieri mentre giocavo ad Asphalt 8 mi è arrivata una chiamata ed il telefono all'istante si è spento. Per riaccenderlo ho dovuto cavare la batteria. Il telefono ovviamente era sopra i 70 gradi do temperatura,ma comunque la Thermal deamon mitigation non l'ho disabilitata.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Non è problema di riscaldamento il mio si spegne con temperatura ambientale quasi
Si è nuovamente riavviato in standby anche con il 10i. Stavolta dopo 200 ore circa, proprio stamane alle 7:45. L'unico modo per uscirne è spedirlo in assistenza, forse!
Che nervi sto lg g3 ,ho una cesoia affamata ciberz lo affettiamo ??