Spostato nel thread inerente..
Buona serata
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Penso che la rom c'entri poco. alcuni g3 sono nati marchiati da questo difetto del riavvio (problemi alla scheda madre?)io all'epoca risolsi con il cambio di batteria ma dopo 3 mesi il problema si è presentato peggio di prima con la non lettura della sim e riavvi continui da renderlo inutilizzabile. portato in assistenza con la rom fulmics. vedremo.
con la fulmics non ti vale la garanzia nel caso lo fosse.....
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Tienici informati sul rientro dall'assistenza.
Per @freeman76 è possibile che non se ne accorgono se il terminale non si riesce ad accendere. Se se ne accorgono.... valuteranno.
Se sono onesti cambieranno la scheda madre, visto che è un problema hardware, se invece faranno i furbetti fa niente, grosso modo la garanzia è quasi scaduta e non c'era modo di ripristinare la rom originale.
P.s. dubito che ci sia il tecnico che accende il cellulare manualmente e osservi cosa accada. Lo collegheranno a qualche programma che farà la scansione dei problemi presenti in base alle risposte del cel. Che monto una Fulmics sarà palese dalle info del dispositivo.
a me l'hanno fatto 3 volte in due mesi.... per dire volte si è rotta nuovamente al momento sembra reggere! l'ho fatto a mia moglie che non ci smanetta.....
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
quindi alla fine non è neanche vero che sia problema di batteria. Io ho il G3 da 3 anni e questa fase del ravvio è la prima volta che mi capita. Io credevo che cambiando rom avrei risolto.
io cambiando la batteria ho risolto (o rinviato) il problema per 3 mesi. Penso che entrambi i componenti diano problemi con la scheda madre che agisce sulla batteria.
Per Dream, spero che l'assistenza sia benevola. Sino ad adesso con Lg mi sono trovato bene, portai il cell in assistenza per le famose crepe vicino il microfono e mi cambiarono anche il display del cellulare pur non segnalandolo tra le operazioni effettuate. Quindi per ora l'assistenza è da 10, il cell un pò meno.
Salve a tutti, sono possessore di lg g3. Ho avuto i classici problemi dello spegnimento improvviso, riavvi ecc. L'ho portato in assistenza ben 2 volte e nn si é risolto nulla. Ho cambiar la batteria ed é stato in piedi per un po' poi si é spento per non riaccendersi piú perciò l'ho messo da parte. L'altro giorno l'ho collegato al carica batterie e si é accesso. Funzionava solo se in carica e ora nemmeno piú quello. Ho giocato un po a Pokemon go(quella roba imbarazzante) e il Cell surriscaldava e si spegneva spesso. Per questo ho pensato che si sia bruciata la batteria.
Ora il dubbio é: Conviene comprare un'altra batteria e rischiarsela? Mi interessano vostre opinioni e se vi é capitato.