Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman76
ti converrebbe provare prima con una nuova batteria e magari poi ricorrere all'assistenza....
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Proverò una batteria funzionante; se non dovesse andare penso che non lo farò riparare :'(
-
Quote:
Giandrox
Innanzi tutto devo assicurarti che la batteria sia originale, perché sul web moltissime sono false.
Poi ti consiglierei di installare ina versione firmware differente e di disabilitare nel menù segreto le solite due voci di cui ora non ricordo bene il nome, ma c'è una discussione in merito sul forum.
Io i ricambi li compro sempre da ricambi-telefonia.com
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
ti riferisci a questo ?
Quote:
choby
Ok ha funzionato, solo che non trovo più le voci per disabilitare il 'Daemon mitigation' e 'high temperature', sai per caso dove le hanno spostate ?
cioè, se anche con la batteria nuova a volte continuano i riavvi, vanno disattivate entrando con
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7305958
giusto? grazie
-
Quote:
marsupiale
Si
-
Quote:
Giandrox
Si
Scusami ancora ma devo disabilitarli o abilitarli? Il daemon è già attivo di default, l'altro è disattivo, ma in prima pagina dicono di attivarli....
-
Cell mandato in assistenza, mi torna indietro e l'unica operazione fatta è stato un aggiornamento software. Riscontrato un problema nella batteria ma non cambiata perché fuori garanzia. Perfetto allora compro una nuova batteria originale, accendo il cell con la batteria nuova e dopo 10 minuti di utilizzo il problema si ripresenta. Adesso ho riportato il cell in assistenza visto che la garanzia scade il 20 novembre. Potrebbe essere un problema di scheda logica oltre che di batteria ? In questo caso dovrebbero cambiarmela?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Cell mandato in assistenza, mi torna indietro e l'unica operazione fatta è stato un aggiornamento software. Riscontrato un problema nella batteria ma non cambiata perché fuori garanzia. Perfetto allora compro una nuova batteria originale, accendo il cell con la batteria nuova e dopo 10 minuti di utilizzo il problema si ripresenta. Adesso ho riportato il cell in assistenza visto che la garanzia scade il 20 novembre. Potrebbe essere un problema di scheda logica oltre che di batteria ? In questo caso dovrebbero cambiarmela?
Androidiani App
certo che è la scheda logica....a me in due mesi è stata cambiata 3 volte..... ora è un mese che sembra funzionare!
-
Quote:
freeman76
Quote:
Caciucco
Androidiani App
certo che è la scheda logica....a me in due mesi è stata cambiata 3 volte..... ora è un mese che sembra funzionare!
Androidiani App
Spero che questa volta facciano le cose per bene allora, grazie della risposta
-
Ciao a tutti, spero sia questa la sezione giusta dove scrivere. Ho un lg g3 da quasi due anni, e dopo l'ultimo aggiornamento (non subito dopo, ma passata una settimana) ha cominciato a darmi problemi. Nello specifico il telefono si riavvia, si scalda tantissimo e a volte fatica a riaccendersi e cosa ancora peggiore non funzionano wifi e bluetooth. Ho letto un po' su internet e mi pare di aver capito che il problema deriva dal tentativo di accensione di wifi e bluetooth (in contemporanea?!). Ho provato già ad usare un'altra batteria, un hard reset e a disattivare dalla safety mode del bluetooth e wifi, ma i problemi persistono. E' capitato già a qualcuno? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Caciucco
Quote:
freeman76
Quote:
Caciucco
Androidiani App
Androidiani App
Spero che questa volta facciano le cose per bene allora, grazie della risposta
Androidiani App
Finalmente il telefono è tornato dall'assistenza con la scheda madre nuova e funziona alla perfezione! Con un po' di pazienza lg i problemi li risolve a quanto pare
-
Quote:
Kosmo91
Ciao a tutti, spero sia questa la sezione giusta dove scrivere. Ho un lg g3 da quasi due anni, e dopo l'ultimo aggiornamento (non subito dopo, ma passata una settimana) ha cominciato a darmi problemi. Nello specifico il telefono si riavvia, si scalda tantissimo e a volte fatica a riaccendersi e cosa ancora peggiore non funzionano wifi e bluetooth. Ho letto un po' su internet e mi pare di aver capito che il problema deriva dal tentativo di accensione di wifi e bluetooth (in contemporanea?!). Ho provato già ad usare un'altra batteria, un hard reset e a disattivare dalla safety mode del bluetooth e wifi, ma i problemi persistono. E' capitato già a qualcuno? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti in anticipo.
Probabilmente è un problema hardware,mandalo quanto prima in assistenza prima che scada la garanzia.
Quote:
Caciucco
Finalmente il telefono è tornato dall'assistenza con la scheda madre nuova e funziona alla perfezione! Con un po' di pazienza lg i problemi li risolve a quanto pare
Androidiani App
Ottimo!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk