Visualizzazione stampabile
-
Molto spiacevole direi. Io provenivo da un i9070,figuriamoci il salto.
Poi questa faccenda della scheda madre....no no no scherziamo? Per un cellulare pagato così tanto,top di gamma,ecc?
Da LG non me lo sarei mai aspettato(come non me l aspettavo dalla Sony con l Xperia)
Pian piano elimino tutte le case che mi fan girar le scatole con i loro problemi.Perché se pago una cosa soldoni,è giusto che sia al top con tutto. Se così non è bye bye baby.
Morale della favola, ora sto usando ancora il buon vecchio Samsung i9070
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Si, a me è arrivata al punto che non si avviava neanche collegato al caricabatterie. Sostituita la batteria, risolto il problema.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
zonalimitatore
Secondo me,se si riavvia anche sotto carica,non è la batteria. Facci sapere
Oggi mi è arrivata la nuova batteria, il problema parrebbe risolto, per ora nessun riavvio si è verificato :)
Il telefono negli ultimi 2gg era inutilizzabile, dopo aver sbloccato il pin si riavviava in continuazione, non potevo fare nulla, neanche collegato alla spina, infatti l'ho tenuto spento.
Se la situazione dovesse precipitare di nuovo lo renderò noto, per ora tutto ok :)
-
Quote:
EgYpT
Oggi mi è arrivata la nuova batteria, il problema parrebbe risolto, per ora nessun riavvio si è verificato :)
Il telefono negli ultimi 2gg era inutilizzabile, dopo aver sbloccato il pin si riavviava in continuazione, non potevo fare nulla, neanche collegato alla spina, infatti l'ho tenuto spento.
Se la situazione dovesse precipitare di nuovo lo renderò noto, per ora tutto ok :)
Ottimo e grazie della segnalazione.
-
Buongiorno a tutti,
scrivo il mio primo messaggio perché il mio G3 mi sta mandando fuori di testa e prima di cambiarlo volevo un consiglio.
Il primo problema l'ho avuto un anno fa con spegnimenti improvvisi e ho risolto tutto con una nuova batteria. A inizio anno il problema si è presentato di nuovo e ho acquistato un'altra batteria ma il problema è rimasto. Ho disinstallato tutte le app (scaricate esclusivamente da playstore) ma niente, ho tolto l'sd (pensando a un virus) ma niente, ho ripristinato le condizioni di fabbrica ma niente ancora. In poche parole posso usare il G3 per telefonate e sms, se attacco la connessione rischio il riavvio ripetuto e l'unica cosa che posso fare è togliere la batteria.
Leggendo i post mi manca da provare l'hard reset. Avete consigli?
Grazie in anticipo
Matteo
-
Prova,ma sarà da buttare la scheda madre. Forse per 2 giorni funzionerà, ma poi sarà uguale
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
zonalimitatore
Prova,ma sarà da buttare la scheda madre. Forse per 2 giorni funzionerà, ma poi sarà uguale
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
anche quello di mia moglie da un paio di giorni è diventato inutilizzabile... purtroppo su amazon vedo molti che hanno acquistato batterie tarocche...
avete qualche venditore affidabile?
grazie...
-
Io di batteria ho preferito acquistare una KW Mobile da Amazon proprio perché quelle marchiate LG sembrano essere non originali. Almeno so cosa ho comprato, invece di ritrovarmi roba forse falsa, forse no. Per ora tutto ok.
Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
EgYpT
Io di batteria ho preferito acquistare una KW Mobile da Amazon proprio perché quelle marchiate LG sembrano essere non originali. Almeno so cosa ho comprato, invece di ritrovarmi roba forse falsa, forse no. Per ora tutto ok.
Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
Grazie dell'informazione. Mi trovo d'accordo che ormai conviene acquistare batterie di terze parti ma affidabili, piuttosto che batterie "presunte" LG e meno affidabili.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie dell'informazione. Mi trovo d'accordo che ormai conviene acquistare batterie di terze parti ma affidabili, piuttosto che batterie "presunte" LG e meno affidabili.
Anche io ho problemi di riavvii continui, ho ordinato la batteria nuova e originale dal centro lg... speriamo si risolva il problema (che non si presenta se ho il telefono sottocarica)
-
Salve, mi aggiungo alla fila :D
il G3 da qualche tempo si riavviava da solo 1 volta ogni 10gg circa, non dando peso alla faccenda sono andato avanti nell'uso quotidiano.
A distanza di 2 mesi circa ha cominciato a scaldarsi tremendamente e da 4gg circa la batteria dopo 3 ore di utilizzo minimo (WA e qualche sito) si azzera di botto.
Pensando alla batteria ne ho prese una ma non è cambiato nulla, anzi... il WIFI non si accende (rimane in "accensione" continua), il BT idem
Fatto ripristino e hard reset ma siamo sempre al punto di partenza
Da oggi addirittura se lo connetto con il cavo USB al PC non mi appare nemmeno più la possibilità di scegliere se fare solo carica o MTP (cosa che fino a ieri andava). Riuscissi a risolvere quest'ultimo proverei a cambiare Kernell o Firmware, o a sbatterlo al muro con una delle guide sul forum... ma cosi mi taglia le braccia!!!
Avete idee?