Originariamente inviato da
cyberZ
Tu scherzi, ma ci manca veramente poco! ;)
DR, il governor e' un modulo del kernel. Capisco che ci siano dei kernel gia' pronti con n governor caricabili come modulo o compilati staticamente, ma qui non stiamo parlando di un server, o il pc di casa. Potrei anche mettermi li a personalizzarmi un kernel, nei limiti imposti dall'architettura hardware sottostante, ma onestamente non mi sta neanche bene essere costretto a farlo su un cellulare pagato 500 o piu' Euro: deve funzionare a dovere.
Comunque, in anni di compilazione di kernel, non per cellulari, mai successo che un governor facesse riavviare il dispositivo. Al max rallenta, si velocizza, consuma piu' batteria ecc... Inoltre, nell'eventualita' il governor di default fosse bacato se ne sarebbero gia' accorti a quest'ora.
Qui o e' un problema di memoria che qualche app satura completamente con conseguente riavvio del dispositivo o davvero si tratta di un difetto hardware. Una app che impazzisce e comincia ad utilizzare la cpu al 100% non credo, perche' non ho mai rilevato surriscaldamenti eccessivi. Anzi, a dire il vero non si e' mai riavviato quando e' caldo dopo un utilizzo massiccio. O forse una app che impazzisce e utilizza la memoria al 100% e contemporaneamente satura la memoria. Non so piu' cosa pensare e sinceramente ho deciso di smettere di farlo.
A breve prendero' un altro dispositivo simile, ma non certo LG.
Consigliare l'acquisto di un G3, al contrario del G2, non mi pare un suggerimento saggio: sono davvero tanti che lamentano "fastidi" e se non va bene, qui si che parliamo di fortuna, ti becchi quello difettoso dopo una spesa non indifferente.
Peraltro, con la 10i la connessione e' diventata "ballerina" nel senso che passa continuamente da 3G a HSDPA e viceversa anche dove il segnale e' a fondo scala, ovviamente la navigazione ne risente in lentezza, con la 10g non succedeva.