No non credo anche perché il mio ad esempio si spegne solo se accedo nella galleria immagini a volte...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No non credo anche perché il mio ad esempio si spegne solo se accedo nella galleria immagini a volte...
quindi non c'è una soluzione permanenete allo spegnimento improvviso o del restart improvviso del g3?
vi capita con 16 o 32 gb?
Finora niente di concreto solo supposizioni lg sta in background .io ho il 16
Da quello che ho capito lo spegnimento improvviso e i riavvii succedono solo quando c'é attivo ART... Tornate a dalvik
A me è successo mentre era in dalvik. Ora sono tornato di nuovo ad Art ... vediamo e "speriamo"
Io ho sempre avuto il dalvik e sono comunque vittima dei riavii,solo quando ho in funzione la radio FM,ma venerdi per la prima volta me lo ha fatto anche mentre scattavo una foto.
Io ho mandato una mail al supporto lg spiegando la problematica e dicendo che non sono il solo ad avere questo problema.questo è l'indirizzo https://m.lg.com/it/supporto/scrivi-assistenza-tecnica bombardiamoli di mail e forse capiranno che qualcosa non va...
Lo già fatto mi hanno detto di portarlo in assistenza gli ho fatto una pernacchia
Si ritroverebbero parecchi terminali dentro...per poi dirti che per loro il terminale è ok.Certo però che se non lo lasciamo a loro...mai si rendono conto del problema...qualcuno mi può fare la prova della radio FM?Tanto nell'arco di 10/20 minuti a me si riavvia sempre.
Io ho tenuto la radio FM attiva per 4h di fila e nessun riavvio... [32 GB CZ con 10G e 10H]
Non è normale che si riavvii quando si aprono app...
Ciao