Fpssi in te proverei prima un hard reset,se non risolvi proverei il flash di un altro firmware...[/QUOTE]
Veramente ho flashato poco tempo fa un firmware nuovo per eliminarebil root...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fpssi in te proverei prima un hard reset,se non risolvi proverei il flash di un altro firmware...[/QUOTE]
Veramente ho flashato poco tempo fa un firmware nuovo per eliminarebil root...
@maschiro
con radio FM attiva non ho mai avuto reboot ... durante una telefonata si (per fortuna è la sola ed unica volta ... per il momento)
Appena contattato da LG ITALIA telefonicamente ADDIRITTURA che chiedeva lumi su quanto scritto nella mail questa mattina.Mi dicono che con la 10h i problemi di riavvio che a loro erano conosciuti,sono stati risolti.Mi hanno detto però che se continuo ad avere problemi dovrei portarlo in assistenza...domani lo consegno e vedo che succede.
Aggiorno:Andato al centro ritiro per la consegna del terminale e il tizio prima di ritirarmelo mi ha detto:"hai provato a fare un hard reset + un reset dei parametri di fabbrica?perché se te lo ritiro,ci vogliono almeno 20gg prima che lo rivedi".personalmente avevo fatto un soft reset ma non l'hard reset.Gli dico la situazione e lui si offre per farmi l'hard,lo lascio fare e successivamente vado via.Sono 3 ore che ho la cuffia attaccata con radio FM e nessun riavvio...speriamo di aver risolto.Continuo con i test i prossimi giorni.
Salve ,
Vi raconto il mio problema: si spegne casualmente il mio LG G3-16 GB ,lo mandato in asistenza e stato aggiornato da loro dopo il ricevemento da loro ha funzzionato normalmente 2 giorni il 3 giorno invece di andare al lavoro alle 6 avendo messo la svglia alle 5 , sono andato alle 7 ..:(il telefono stava spento!
Mi sono incavollato come una bestia,lo riportato di nuovo per la sppedizzione in centro asistenza Milano,e parlando al telefono con un operatore per chieder detagli come si proceccede in mio caso mi hano minacciato chè il telefono erava aposto dopo il aggiornamento e chè adesso dovrei pagare anchè le spese!
Secondo me e da butare quell telefono, ...bisogna ritirarli da mercato e farli aposto..oppure fare subito la sostituzzione con altro nuovo ,non cosi come proccede loro!
quindi ragazzi quando comprate un LG G3 OCCHIO AVETE 7 GIORNI X CAMBIARLO FATTE TUTTE LE PROVE POSIBILE PERCHè VERRAMETE A UN PROBLEMA NON SOLO DI SOFTWAR MA ANCHè DI HARDWAR .
Santa Miseria!!
Lol...........
Niente...commentavo ciò che hai scritto perché ci ho messo un'ora per capire...
Poi se non sei Italiano (ho scritto afghano,tanto per dire una nazionalità)sei più che scusato...ma era per scherzare,non te la prendere.
Alla fine che hai fatto con il telefono?
lo rimandato in asistenza ovvio,ma sono sicuro chè non rizolvano nulla!..cavollo,,pecato chè come telefono e bello!...