CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 77 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannealvento Visualizza il messaggio
    Per la batteria non posso mettere link per la foto, non mi è permesso
    Nell'alloggiamento ci sta benissimo senza lentezza strane, i contatti li ho puliti con la fiber pen, il venditore sta a Roma presa tramite Amazon.
    Se si potesse provare l'accenzione con ali da banco sarebbe l'ideale ma non ci sono riuscito, collegando il + e il - non parte, ma gli altri 2 pin a che servono?
    che io sappia oltre al + e il - uno dovrebbe essere per il controllo della temperatura e forse l'altro permette la comunicazione batteria-dispositivo per esempio per il livello della batteria. Non ne sono sicuro però... La data di produzione della batteria qual è? la trovi dietro la batteria in un rettangolo sopra le immagini di avvertenza

2.  
    Baby Droid L'avatar di cannealvento

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    che io sappia oltre al + e il - uno dovrebbe essere per il controllo della temperatura e forse l'altro permette la comunicazione batteria-dispositivo per esempio per il livello della batteria. Non ne sono sicuro però... La data di produzione della batteria qual è? la trovi dietro la batteria in un rettangolo sopra le immagini di avvertenza
    Grazie dell'attenzione.
    Sulla batteria trovo come data 2015/11/02(L) esteticamente è identica all'originale, se è una copia è fatta veramente bene.
    Per i pin della batteria sicuramente è come dici, ci vorrebbe di trovare il modo di farlo accendere con l'ali, non vorrei comprare un'altra batteria e scoprire che è un problema hardware, aspettiamo che ne sà più di me, nel frattempo vedo di leggere un pò di post, visto mai che il problema fosse già stato trattato, non vorrei beccare una tiatina di orecchie, non sono uno che cerca la pappa pronta :-)

Problema risolto!!
    Testando le batterie con il multimetro, ho notato una differenza, puntale rosso sul positivo e spostando il nero suglli altri pin ho trovato che sulla batteria vecchia l'ultimo pin a destra misurava 3,8V mentre sulla nuova era a 0,00V.
    Facendo una riflessione che, se sulla nuova è a 0V dovrebbe esserlo anche sulla vecchia, ho isolato il pin con un pezzetto di nastro carta inserita batteria e il telefono si è acceso, led blu che si accendeva e si affievoliva, logo lg con stellina dopo una 30na di secondi si è spento,
    Ho isolato il pin anche sulla batteria nuova e ho acceso in recovery, partito in recovery ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, ha reistallato il sistema, alla prima accenzione ha detto batteria non riconosciuta, ho tolto il nastro, batteria riconosciuta e in carica, ora funziona tutto perfettamente.
    Non chiedetemi cosa abbia fatto tecnicamente perchè non lo sò, l'unica cosa che mi viene in mente è che mio figlio abbia tentato un ripristino che con la batteria vecchia non è andato a buon fine e si sia creato una specie di brick, non sò per quale motivo isolando il pin sia cambiato qualcosa che mi ha permesso di ripristinare il telefono, io dico una botta di c........ o
    A voi commenti ed eventuali spiegazioni tecniche
    Saluti a tutti
    Ultima modifica di cannealvento; 25-05-16 alle 15:54 - Motivo: Aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da inizio gennaio il telefono ha iniziato a riavviarsi quando la batteria raggiungeva circa il 20-25% di carica residua. Ho cambiato batteria ma la situazione non è migliorata, anche se il problema sembra essere diverso. Il telefono ai riavvia randomicamente quando utizzo fotocamera o maps (forse perché richiedono molta batteria?). Per riaccendere il telefono sono costretto a togliere e rimettere la batteria. Avete qualche di quale sia il problema?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da inizio gennaio il telefono ha iniziato a riavviarsi quando la batteria raggiungeva circa il 20-25% di carica residua. Ho cambiato batteria ma la situazione non è migliorata, anche se il problema sembra essere diverso. Il telefono ai riavvia randomicamente quando utizzo fotocamera o maps (forse perché richiedono molta batteria?). Per riaccendere il telefono sono costretto a togliere e rimettere la batteria. Avete qualche di quale sia il problema?

Se hai già cambiato la batteria e (probabilmente) aggiornato il software il problema sembra hardware. Molti utenti sostituendo la batteria hanno risolto, purtroppo nel tuo caso sembra di no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Hai, per caso, sostituito il kernel?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Hai, per caso, sostituito il kernel?

No, l'unico aggiornamento che ho effettuato è il passaggio da lollipop a marshmallow con il software lg. Non so proprio cosa fare....Dite che dovrei mandarlo in assistenza?

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

No, l'unico aggiornamento che ho effettuato è il passaggio da lollipop a marshmallow con il software lg. Non so proprio cosa fare....Dite che dovrei mandarlo in assistenza?
    Io proverei prima un ripristino con il file .tot

9. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

DreamReaper (06-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io proverei prima un ripristino con il file .tot

Cosa significa?

11. Il seguente Utente ha ringraziato ennon per il post:

srimlas (06-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Cosa significa?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043

13. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

DreamReaper (06-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043

Questa procedura non fa perdere la garanzia, giusto? Secondo te a quale versione dovrei portarlo?

Pagina 53 di 77 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio