CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 77 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zonalimitatore

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Molto spiacevole direi. Io provenivo da un i9070,figuriamoci il salto.
    Poi questa faccenda della scheda madre....no no no scherziamo? Per un cellulare pagato così tanto,top di gamma,ecc?
    Da LG non me lo sarei mai aspettato(come non me l aspettavo dalla Sony con l Xperia)

Pian piano elimino tutte le case che mi fan girar le scatole con i loro problemi.Perché se pago una cosa soldoni,è giusto che sia al top con tutto. Se così non è bye bye baby.

Morale della favola, ora sto usando ancora il buon vecchio Samsung i9070

2.  
    Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Si, a me è arrivata al punto che non si avviava neanche collegato al caricabatterie. Sostituita la batteria, risolto il problema.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da zonalimitatore Visualizza il messaggio
    Secondo me,se si riavvia anche sotto carica,non è la batteria. Facci sapere
    Oggi mi è arrivata la nuova batteria, il problema parrebbe risolto, per ora nessun riavvio si è verificato
    Il telefono negli ultimi 2gg era inutilizzabile, dopo aver sbloccato il pin si riavviava in continuazione, non potevo fare nulla, neanche collegato alla spina, infatti l'ho tenuto spento.

Se la situazione dovesse precipitare di nuovo lo renderò noto, per ora tutto ok

4. Il seguente Utente ha ringraziato EgYpT per il post:

DreamReaper (18-01-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la nuova batteria, il problema parrebbe risolto, per ora nessun riavvio si è verificato
    Il telefono negli ultimi 2gg era inutilizzabile, dopo aver sbloccato il pin si riavviava in continuazione, non potevo fare nulla, neanche collegato alla spina, infatti l'ho tenuto spento.

Se la situazione dovesse precipitare di nuovo lo renderò noto, per ora tutto ok
    Ottimo e grazie della segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    scrivo il mio primo messaggio perché il mio G3 mi sta mandando fuori di testa e prima di cambiarlo volevo un consiglio.
    Il primo problema l'ho avuto un anno fa con spegnimenti improvvisi e ho risolto tutto con una nuova batteria. A inizio anno il problema si è presentato di nuovo e ho acquistato un'altra batteria ma il problema è rimasto. Ho disinstallato tutte le app (scaricate esclusivamente da playstore) ma niente, ho tolto l'sd (pensando a un virus) ma niente, ho ripristinato le condizioni di fabbrica ma niente ancora. In poche parole posso usare il G3 per telefonate e sms, se attacco la connessione rischio il riavvio ripetuto e l'unica cosa che posso fare è togliere la batteria.
    Leggendo i post mi manca da provare l'hard reset. Avete consigli?
    Grazie in anticipo
    Matteo

Androidiano L'avatar di zonalimitatore

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prova,ma sarà da buttare la scheda madre. Forse per 2 giorni funzionerà, ma poi sarà uguale

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonalimitatore Visualizza il messaggio
    Prova,ma sarà da buttare la scheda madre. Forse per 2 giorni funzionerà, ma poi sarà uguale

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    anche quello di mia moglie da un paio di giorni è diventato inutilizzabile... purtroppo su amazon vedo molti che hanno acquistato batterie tarocche...
    avete qualche venditore affidabile?
    grazie...

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io di batteria ho preferito acquistare una KW Mobile da Amazon proprio perché quelle marchiate LG sembrano essere non originali. Almeno so cosa ho comprato, invece di ritrovarmi roba forse falsa, forse no. Per ora tutto ok.

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato EgYpT per il post:

DreamReaper (23-01-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Io di batteria ho preferito acquistare una KW Mobile da Amazon proprio perché quelle marchiate LG sembrano essere non originali. Almeno so cosa ho comprato, invece di ritrovarmi roba forse falsa, forse no. Per ora tutto ok.

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
    Grazie dell'informazione. Mi trovo d'accordo che ormai conviene acquistare batterie di terze parti ma affidabili, piuttosto che batterie "presunte" LG e meno affidabili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione. Mi trovo d'accordo che ormai conviene acquistare batterie di terze parti ma affidabili, piuttosto che batterie "presunte" LG e meno affidabili.
    Anche io ho problemi di riavvii continui, ho ordinato la batteria nuova e originale dal centro lg... speriamo si risolva il problema (che non si presenta se ho il telefono sottocarica)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, mi aggiungo alla fila

il G3 da qualche tempo si riavviava da solo 1 volta ogni 10gg circa, non dando peso alla faccenda sono andato avanti nell'uso quotidiano.
    A distanza di 2 mesi circa ha cominciato a scaldarsi tremendamente e da 4gg circa la batteria dopo 3 ore di utilizzo minimo (WA e qualche sito) si azzera di botto.
    Pensando alla batteria ne ho prese una ma non è cambiato nulla, anzi... il WIFI non si accende (rimane in "accensione" continua), il BT idem

Fatto ripristino e hard reset ma siamo sempre al punto di partenza
    Da oggi addirittura se lo connetto con il cavo USB al PC non mi appare nemmeno più la possibilità di scegliere se fare solo carica o MTP (cosa che fino a ieri andava). Riuscissi a risolvere quest'ultimo proverei a cambiare Kernell o Firmware, o a sbatterlo al muro con una delle guide sul forum... ma cosi mi taglia le braccia!!!

Avete idee?

Pagina 67 di 77 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio