Così non dovrebbe più riavviare? Quindi è più un problema hardware che software?
il riavvio credo fosse dovuto al fatto del surriscaldamento hardware del continuo riavvio di wifi e BT, credo possa ricapitare e che non sia una soluzione sicura al 100% ma per ora funziona... da lunedi proverò a riusarlo con frequenza e vediamo che ne pensa
edit: giornata intensa di utilizzo e non si è riavviato ad ora, sto aggiornando alla V30C poi se ne riparla![]()
Ultima modifica di jucca; 26-02-17 alle 19:11
Ultima modifica di motoralbi; 26-02-17 alle 15:57
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
qualcuno sa dirmi il costo della riparazione fuori garanzia della scheda madre? purtroppo è deceduto pure il mio anche se la mb era relativamente nuova. Lo avevo portato in assistenza un anno fa (in garanzia fortunatamente) per la sostituzione della stessa. Ho provato l'oven trick, ma niente... definitely dead!!! Oppure... ancora meglio, sapete consigliarmi un negozio online dove reperire una scheda madre per il g3? mi sono troppo affezionato a questo smartphone... quando funzionava, funzionava da dio!!!
Sulla baia la trovi ad una 70na di € dalla Germania.
Devi scrivere "mainboard" per trovarla, non "scheda madre"
Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buon pomeriggio a tutti,
voglio bene al genere umano quando si sbilancia così.![]()
La batteria non c'entra assolutamente nulla, avevo anche scritto di averne due. La diagnosi l'ho fatta da me aprendo il telefono, non era palesemente un problema ne di batteria visto che non stava acceso nemmeno col cavo attaccato (LG G3 ha l'alimentazione anche senza batteria) ne di software. Aprendo il telefono è caduto un micro componente (condensatore) che si è dissaldato dalla scheda madre. Ho cercato con una lente per un po' di tempo da dove mancava il componente, trovato accanto alla memoria da 32gb, sul circuito del processore. Ho trovato un laboratorio di micro elettronica, inviato il prodotto e componente (risultato inutilizzabile) per pochissimi euro cellulare da oggi perfettamente funzionante. Il componente, condensatore, manda a massa un segnale del microprocessore, di conseguenza in fase di lavoro cedeva di schianto spegnendo il cellulare.
Chiedo ai moderatori di poter fare pubblicità a questo laboratorio, pochi euro, grande disponibilità, professionalità e capacità!!!
Grazie mille a tutti.
Per ripararla ne ho spesi poco più della metà compreso trasporto![]()
Ultima modifica di motoralbi; 09-03-17 alle 17:01
OT.
A me potrebbe interessare per un g4 definitivamente defunto dopo un po di bootloop...
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App