Luke inizia a tremare col tuo M8,l'inverno sta arrivando!![]()
Luke inizia a tremare col tuo M8,l'inverno sta arrivando!![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
No beh io con l aggiornamento v10h non ho piu grossi problemi..si scalda un pochino..ma.nulla di grave..ho avuto l illuminazione del congelatore perche mi annoiavo a casacerto se si scaldasse meno...sarebbe un cellulare divino..ma la perfezione non è di questo mondo...accontentiamoci
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi prendo il permesso di chiamare in causa @LGMobile , credo che anche loro vogliono farsi due risate leggendo gli ultimi 10/15 post di questo thread.... E magari sentiamo il loro parere![]()
DreamReaper (14-09-14)
Anche io oggi ho fatto questo test, il Cell tutto stock, con internet dati e wifi staccati, ho lasciato solo la parte telefonica accesa, poi ho scaricato anttutu, ma solo dopo averlo scaricato ho visto che era una versione beta!!!!
Comunque mi son curato poco di questo ed ho fatto partire il test....
Allora il telefonini in questione è un 16 g no brand tedesco ed i punteggi ottenuti sono:
35797 come punteggio totale
Grafica 2D 1649
Grafica 3D 11202
Nn ho usato nessun freezer, vivo in Sicilia, e per adesso dentro la mia stanza ci sono circa 30 gradi.....
Come vi sembra come risultao?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!