CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 70 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 691
Discussione:

[ANTUTU]Postiamo qui i nostri benchmark!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    E diamo il via ai bench su Lollipop. Questo è il risultato con rom Virus Acura V9 e Rin Kernel 1.1
    Ottimo!!! I settings del kernel?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

E diamo il via ai bench su Lollipop. Questo è il risultato con rom Virus Acura V9 e Rin Kernel 1.1
    Wow!!!Posteresti i dettagli mandando uno screen del benchmark dalla history?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di thristan

Smartphone
    LG G3 16 Gb

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Wow!!!Posteresti i dettagli mandando uno screen del benchmark dalla history?
    Purtroppo non ho più la history, sto testando diverse rom e formatto ogni volta...

Il Kernel era settato in Performance governor e scheduler Vr a 2048...

Purtroppo non so ancora andare più nel dettaglio coi settaggi del Kernel... Su questo credo che Dream potrebbe aiutarci... Secondo me il G3 è un dispositivo da potenziali 48-50000 se settato bene...

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Purtroppo non ho più la history, sto testando diverse rom e formatto ogni volta...

Il Kernel era settato in Performance governor e scheduler Vr a 2048...

Purtroppo non so ancora andare più nel dettaglio coi settaggi del Kernel... Su questo credo che Dream potrebbe aiutarci... Secondo me il G3 è un dispositivo da potenziali 48-50000 se settato bene...
    A mio parere il G3 è al pari del Oneplus One con la giusta ROM e un kernel fatto bene. Bisogna tener conti che il Quad Hd appesantisce abbastanza la GPU,quindi non si otterranno mai punteggi di quel tipo,a meno che non si abbassi la risoluzione a FullHd(Grazie NOMone! Grazie Build.prop!)...
    Pressappoco quanto avevi ottenuto nelle grafiche? O almeno nella 3D...
    P.S:se ti interessa mantenere la history basta che ogni volta ti copi la cartella ".antutu" nella microsd
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di thristan

Smartphone
    LG G3 16 Gb

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Avevo ottenuto circa 13800 di grafica senza abbassare a FHD... Gran passo in avanti su Lollipop... Però si può migliorare ancora con settaggi Kernel più precisi. Bisognerebbe capire i settaggi più estremi che si possono fare al Rin Kernel con Fauxclock o Trickster Mod...

7. Il seguente Utente ha ringraziato thristan per il post:

motoralbi (09-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Screenshot_2014-12-11-10-59-14.jpg
    Punteggio:41315
    LG G3 32GB italiano no brand titan (comprato da Amazon) flashato con la rom stock v20d(che si presuppone essere rom ufficiale per i no brand italiani).
    PS:La temperatura (29-30°C) é rimasta invariata.
    Ultima modifica di lucaboy; 11-12-14 alle 11:42

9. Il seguente Utente ha ringraziato lucaboy per il post:

flynet77 (11-12-14)

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

ROM android now 6.1 v2 diciamo che non va male... Ricordo con lollipop stock 20d mi dava 32000 almeno sfioro i 40mila ma diciamo anche che provero' fra poco altre due ROM. Il mio cell é ITA 32gb 3gb RAM White
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    A mio parere il G3 è al pari del Oneplus One con la giusta ROM e un kernel fatto bene. Bisogna tener conti che il Quad Hd appesantisce abbastanza la GPU,quindi non si otterranno mai punteggi di quel tipo,a meno che non si abbassi la risoluzione a FullHd(Grazie NOMone! Grazie Build.prop!)...
    Pressappoco quanto avevi ottenuto nelle grafiche? O almeno nella 3D...
    P.S:se ti interessa mantenere la history basta che ogni volta ti copi la cartella ".antutu" nella microsd
    Perdonatemi l'ot ma come setti full HD? Son curioso. Grazie
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    ROM android now 6.1 v2 diciamo che non va male... Ricordo con lollipop stock 20d mi dava 32000 almeno sfioro i 40mila ma diciamo anche che provero' fra poco altre due ROM. Il mio cell é ITA 32gb 3gb RAM White
    É strano che ti da un punteggio così basso con la 20d,forse ci stanno troppi processi in background o.o
    Io posso dire di non aver toccato nulla nelle opzioni sviluppatore e di non aver disattivato nessuna app di sistema.
    Ho installato Chrome,Whatsapp,Facebook,Messanger(facebook),Real Racing 3,Gmail,Maps,Google+,Drive,Amazon App Shop,119,Tim Music,Monument Valley,VLC Player,Wolfram Alpha,C4droid e qualche altra app di google.
    Ultima modifica di lucaboy; 11-12-14 alle 11:43

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

OTHD @flynet77 devi avere il root,un buon file manager,NOMone resolution changer.
    Nel build.prop modifichi ro.sf.lcd_density e lo metti da 640 a 441,salvi e metti i permessi del build.prop a rw-r-r(mi raccomando controlla che siano cosí,se non lo sono mettili cosí,rw-r-r altrimenti il telefono va in bootloop!).
    Dopo ciò apri NOMone resolution changer e metti 441 dpi,1080x1920,puoi anche applicare il preset del galaxy s4 che è proprio 1080*1920 a 441 dpi. Riavvii e hai fatto. Le app di sistema però in gran parte si corromperanno e non saranno utilizzabili...fine ot FHD
    Oggi con il telefono in fullHd con la V10J ho fatto ben 14017 di grafica 3D(non riesco a inviare lo screen perchè la galleria non va)...beh posso ben dire che si è dimostrato essere all'altezza di altri telefoni come l'htc One M8 di @iLuke...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 19 di 70 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio