CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 100 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La baseband (ovviamente) con Lollipop è cambiata. Il terminale riceve bene, unico difetto (se possiamo chiamarlo tale) è la "pigrizia" nello switch delle reti.
    Ma è possibile impostare una banda evitando lo switch?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ovviamente si. Dalle impostazioni puoi farlo. Ma, a mio avviso è un Po limitante.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente si. Dalle impostazioni puoi farlo. Ma, a mio avviso è un Po limitante.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao Dream,
    cosa intendi per "pigrizia nello switch delle reti"? Il cellulare è in offerta a 329 € ma non vorrei trovarmi in mano un telefono che appena mi allontano un po' dalla città, non prende. (come succedeva col vecchio HTC One S).
    cosa mi sai dire della ricezione allo stato odierno delle cose?
    grazie in anicipo

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Ciao Dream,
    cosa intendi per "pigrizia nello switch delle reti"? Il cellulare è in offerta a 329 € ma non vorrei trovarmi in mano un telefono che appena mi allontano un po' dalla città, non prende. (come succedeva col vecchio HTC One S).
    cosa mi sai dire della ricezione allo stato odierno delle cose?
    grazie in anicipo
    Quello che intende é che quando il G3 passa da 3g a 2g,ci mette un po',mentre altri telefoni sono istantanei.
    Comunque in ricezione nessun problema,prende tranquillamente
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quello che intende é che quando il G3 passa da 3g a 2g,ci mette un po',mentre altri telefoni sono istantanei.
    Comunque in ricezione nessun problema,prende tranquillamente
    Io tutta questa pigrizia non la vedo ad essere sincero, l'unico vero neo è questo switch continuo 3G/H in zone con copertura poco stabile, secondo me una volta che non è riuscito a mantenere H dovrebbe fermarsi a 3G e basta.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io tutta questa pigrizia non la vedo ad essere sincero, l'unico vero neo è questo switch continuo 3G/H in zone con copertura poco stabile, secondo me una volta che non è riuscito a mantenere H dovrebbe fermarsi a 3G e basta.
    Sí concordo,alla fine tutta sta pigrizia non c'é. Diciamo che se Lg volesse impegnarsi un pochino di più,dovrebbe azzerare il tempo di switch da 3g a 2g...(non credo ci voglia molto...anche il mio galaxy pocket switcha istantaneamente)
    Oppure forse torna il discorso di sempre,cioé che il G3 rispecchia l'andamento della ricezione in modo realistico,mentre gli altri telefoni spesso e volentieri non si connettono benché mostrino presenza di segnale. Chi lo sa?
    Personalmente non ho problemi di 3g/h,il 3g lo vedo raramente nella mia zona,anche dove prende pochissimo mi rimane fisso su H...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

leggevo di persone che lo hanno rivenduto a causa della ricezione.
    il punto è questo: sono indeciso se prendere Huawei p8 (389 euro solo oggi da unieuro) oppure LG G3 (329 da stockisti).
    Sarebbe tutto a favore di G3 se non fosse per alcune cose: RICEZIONE (che da più parti ho letto essere molto sotto la media dei concorrenti), camera 2Mpx frotale, consumo batteria (dovuto alla ricezione e con conseguente surriscaldamento) e mancanza di Modalità ad una mano (risolvibile con xposed)
    Il P8 manca però di slowmotion ed uscita TV e mi costa 50 euro in più. Che fare? Il P8 vanta la ricezione migliore in circolazione. Lg G3 pare di no.. quello è ciò che mi blocca dal prendere G3.
    Ultima modifica di Cusciolino; 17-05-15 alle 14:44

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    leggevo di persone che lo hanno rivenduto a causa della ricezione.
    il punto è questo: sono indeciso se prendere Huawei p8 (389 euro solo oggi da unieuro) oppure LG G3 (329 da stockisti).
    Sarebbe tutto a favore di G3 se non fosse per alcune cose: RICEZIONE (che da più parti ho letto essere molto sotto la media dei concorrenti), camera 2Mpx frotale, consumo batteria (dovuto alla ricezione e con conseguente surriscaldamento) e mancanza di Modalità ad una mano (risolvibile con xposed)
    Il P8 manca però di slowmotion ed uscita TV e mi costa 50 euro in più. Che fare? Il P8 vanta la ricezione migliore in circolazione. Lg G3 pare di no.. quello è ciò che mi blocca dal prendere G3.
    Boh ma io non vedo tutti sti problemi di ricezione...alla fine se hai un operatore che prende decentemente,il g3 si connette tranquillamente. Dove non prende il G3 non prendono neanche gli altri eh...
    E poi pare che sia uscita una nuova versione software,per i G3 spagnoli(ma installabile sui nostri con Lg Flashtools),e molti dicono che la ricezione é migliorata!
    P.S: per i confronti c'é l'apposita sezione "consigli e confronti fra terminali"
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Cusciolino (17-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie davvero! :d

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Boh ma io non vedo tutti sti problemi di ricezione...alla fine se hai un operatore che prende decentemente,il g3 si connette tranquillamente. Dove non prende il G3 non prendono neanche gli altri eh...
    E poi pare che sia uscita una nuova versione software,per i G3 spagnoli(ma installabile sui nostri con Lg Flashtools),e molti dicono che la ricezione é migliorata!
    P.S: per i confronti c'é l'apposita sezione "consigli e confronti fra terminali"
    Di che SW parli? Hai un link? È uscita qualche versione più aggiornata della 20h ?

Pagina 69 di 100 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio