stesso problema e non è una cosa da poco!!!! Ho sentito diversi utenti con questo problema!!!!
in pratica uno dei servizi basilari di uno smartphone (telefonare) non funziona bene!!!!! roba da non credere!!!!!
stesso problema e non è una cosa da poco!!!! Ho sentito diversi utenti con questo problema!!!!
in pratica uno dei servizi basilari di uno smartphone (telefonare) non funziona bene!!!!! roba da non credere!!!!!
si sempre da quando l'ho acquistato ma non ci ho fatto molto caso perchè pensavo che dipendesse dal luogo dove mi trovavo (la linea scarsa) ma adesso ho fatto appositamente delle prove in paesi dove la linea prende al massimo e il problema si presenta sempre, cosa che non succede assolutamente con htc one.
Stesso problema con il mio 32GB ITA. Sento il disturbo nella capsula auricolare anche semplicemente accendendo lo schermo del telefono e senza scheda telefonica. Me ne sono accorto alla prima telefonata. Chiamando l'assistenza mi hanno risposto che non sapevano di questo inconveniente. Sto attendendo la sostituzione del tel dal rivenditore. Oltre questo il tel non ha alcun problema.
Ultima modifica di effepi69; 25-10-14 alle 19:59
ma essendo passati più dei normali 10 giorni da quando l'ho acquistato, la effettuano lo stesso la sostituzione o va in riparazione?
Non si può avere un top di gamma che non riceve se lo si ha in mano o appoggiato sulla scocca posteriore, per far si che prenda devo metterlo a schermo in giu, non è normale spero risolvano al più presto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Preso da Euronics. Mi dicono che sostituiscono se il tel non ha più di 15 min tra chiamate fatte e ricevute ...
addirittura, io no purtroppo ho più di 15 min. io l'ho preso dagli stockisti, qualcuno ha avuto esperienza con la loro assistenza?
Questo avviene in 3g, in 4G è perfetto, questo perche il G3 dovrebbe avere 3 antenne LTE.In 3g ,infatti, il mio ha un chiaro effetto mano, questo perchè l' antenna è posta alla base del terminale.Al contrario quelle LTE dovrebbero essere tre,2 delle quali poste in alto,una a destra e una a sinistra.In 4g non ho alcun effetto mano, linea iperstabile e velocissima.Se sei servito dal 4G io ti consiglio di provarlo,tanto attualmente i prezzi si sono abbassati parecchio,io pago 1 euro in più al mese per avere una linea che è 10 volte più potente.
Edit: volevo quotare il post di triplete
Ultima modifica di riccardo859; 26-10-14 alle 00:26
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3