CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 100 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

stesso problema e non è una cosa da poco!!!! Ho sentito diversi utenti con questo problema!!!!

in pratica uno dei servizi basilari di uno smartphone (telefonare) non funziona bene!!!!! roba da non credere!!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema col mio g3 che a quanto pare hanno anche altri. In pratica durante una qualsiasi chiamata si se sono in 2g e sia in solo wcdma, sento male l'interlocutore, sento dei ronzii, dei disturbi, dei creptii. Ovviamente ho anche fatto la prova ad abbassare il volume ma il problema rimane. Preciso che la prova l'ho fatta in 3 città diverse e con segnale sempre al massimo, inoltre volevo dire che ho una sim tim nuova e nn tagliata. Ho aggiornato alla v10l tramite flash tool 2014 con metodo full wipe.
    Ma sin dall'inizio hai avuto questo problema??? o si è presentato di colpo da un giorno all'altro??? Provenienza cell?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si sempre da quando l'ho acquistato ma non ci ho fatto molto caso perchè pensavo che dipendesse dal luogo dove mi trovavo (la linea scarsa) ma adesso ho fatto appositamente delle prove in paesi dove la linea prende al massimo e il problema si presenta sempre, cosa che non succede assolutamente con htc one.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso problema con il mio 32GB ITA. Sento il disturbo nella capsula auricolare anche semplicemente accendendo lo schermo del telefono e senza scheda telefonica. Me ne sono accorto alla prima telefonata. Chiamando l'assistenza mi hanno risposto che non sapevano di questo inconveniente. Sto attendendo la sostituzione del tel dal rivenditore. Oltre questo il tel non ha alcun problema.
    Ultima modifica di effepi69; 25-10-14 alle 19:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma essendo passati più dei normali 10 giorni da quando l'ho acquistato, la effettuano lo stesso la sostituzione o va in riparazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non si può avere un top di gamma che non riceve se lo si ha in mano o appoggiato sulla scocca posteriore, per far si che prenda devo metterlo a schermo in giu, non è normale spero risolvano al più presto.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Preso da Euronics. Mi dicono che sostituiscono se il tel non ha più di 15 min tra chiamate fatte e ricevute ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

addirittura, io no purtroppo ho più di 15 min. io l'ho preso dagli stockisti, qualcuno ha avuto esperienza con la loro assistenza?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    Non si può avere un top di gamma che non riceve se lo si ha in mano o appoggiato sulla scocca posteriore, per far si che prenda devo metterlo a schermo in giu, non è normale spero risolvano al più presto.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Portalo in assistenza, il mio non ha l'effetto mano.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza, il mio non ha l'effetto mano.
    Questo avviene in 3g, in 4G è perfetto, questo perche il G3 dovrebbe avere 3 antenne LTE.In 3g ,infatti, il mio ha un chiaro effetto mano, questo perchè l' antenna è posta alla base del terminale.Al contrario quelle LTE dovrebbero essere tre,2 delle quali poste in alto,una a destra e una a sinistra.In 4g non ho alcun effetto mano, linea iperstabile e velocissima.Se sei servito dal 4G io ti consiglio di provarlo,tanto attualmente i prezzi si sono abbassati parecchio,io pago 1 euro in più al mese per avere una linea che è 10 volte più potente.

Edit: volevo quotare il post di triplete
    Ultima modifica di riccardo859; 26-10-14 alle 00:26
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 20 di 100 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio