CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 100 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi,ciao vi volevo solo dire che io con il mio g3 da 32 gb non ho nessun problema nella ricezione,anzi,prende pure di più(specialmente in 4g con wind) del mio ex iphone 5s!Ho la versione v10l

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    hai possibilità di provare con vodafone ?

    Sembrerebbe che una possibile causa del fastidio in chiamata possa essere rincondatto al fatto che tim switchi in 2g per chiamare.Mi sembra che vodafone non lo faccia.Vado a memoria però,prendilo con il beneficio del dubbio.
    Ho provato a mettere la sim del mio g3 in un iphone 5s e quando faccio una chiamata non ho nessun rumore, nessun fruscio e gli interlocutori mi sentono molto meglio quindi a sto punto credo proprio che lo porterò in assistenza.

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    Ho provato a mettere la sim del mio g3 in un iphone 5s e quando faccio una chiamata non ho nessun rumore, nessun fruscio e gli interlocutori mi sentono molto meglio quindi a sto punto credo proprio che lo porterò in assistenza.
    Io quando chiamo no ho nessun rumori o fruscii che mi rovinano la conversazione, ho soltanto se faccio molta attenzione un rumore tipo modem,ma appena percepibile.Secondi alcuni potrebbe essere causato dal fatto che Tim switcha 2g in chiamata.Io non saprei da cosa possa derivare,nella chiamata con auricolare o cuffie questo rumore non mi sembra ci sia,però è davvero un difetto microscopico, percepibile se uno ci fa attenzione.Dovrei provare con vodafone sotto 3g.Poi non essendo cosi eclatante neanche me ne accorgo,quindi non gli ho dato cosi importanza.Me ne sono accorto solo dopo che avevo letto delle lamentele sul forum,sennò neanche ci avrei fatto caso.
    Ultima modifica di riccardo859; 28-10-14 alle 13:16
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Io quando chiamo no ho nessun rumori o fruscii che mi rovinano la conversazione, ho soltanto se faccio molta attenzione un rumore tipo modem,ma appena percepibile.Secondi alcuni potrebbe essere causato dal fatto che Tim switcha 2g in chiamata.Io non saprei da cosa possa derivare,nella chiamata con auricolare o cuffie questo rumore non mi sembra ci sia,però è davvero un difetto microscopico, percepibile se uno ci fa attenzione.Dovrei provare con vodafone sotto 3g.Poi non essendo cosi eclatante neanche me ne accorgo,quindi non gli ho dato cosi importanza.Me ne sono accorto solo dopo che avevo letto delle lamentele sul forum,sennò neanche ci avrei fatto caso.
    eh no a me purtroppo il problema è molto evidente e molto fastidioso sia perchè sono io a sentire male l'interlocutore sia perchè anche gli altri mi sentono male. Inoltre ho provato sia in modalità 2g sia in wcdma sia automatico e non cambia niente.

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Io sono passato ieri al G3, ero con un Samsung S4.
    Con il G3 la ricezione è migliore, abbastanza, riesco a stare fisso su 4G!

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gentili amici,
    ho da pochi giorni un LG G3 che ho comprato usato da EBay. Prima impressione si uno appena sbarcato nel mondo Android dopo anni di iOS è WOW ma ovviamente sono un poco disorientato !

    Una prima domanda che vorrei fare agli esperti riguarda il simboletto del tipo di connessione cellulare nella riga in alto:

    Ho visto E (credo Edge giusto ?) ed H (forse HDSPA ??) ma a differenza di amici che nella stanza hanno cose tipo H+ non ho mai visto altri simboli ne tantomeno 4G ... normale o potrei avere un modello da sistemare/Aggiornare ?

    Pensavo di trovare il significato di quei simboli sul manuale senza dovervi disturbare ma non li ho per nulla trovati.

    Grazie mille !

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo porto domani in assistenza, messa ls sim sul vecchio s2 va una bomba... Speriamo siano celeri e risolvano il problema... Ho i miei dubbi visto che l'antenna è posizionata in un posto dove neanche il più inetto degli ingegneri avrebbe potuto pensare di posizionarla.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    Lo porto domani in assistenza, messa ls sim sul vecchio s2 va una bomba... Speriamo siano celeri e risolvano il problema... Ho i miei dubbi visto che l'antenna è posizionata in un posto dove neanche il più inetto degli ingegneri avrebbe potuto pensare di posizionarla.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    La 2g/3g si , hanno posizionato bene quelle LTE però.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se l'assistenza ti risolve il problema :/

    Lo porto al volo pure io....

    La lte è rinomata per andare molto bene nel g3... Se non fosse che in talia è poco diffusa........

  11. #220
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rjalex Visualizza il messaggio
    Gentili amici,
    ho da pochi giorni un LG G3 che ho comprato usato da EBay. Prima impressione si uno appena sbarcato nel mondo Android dopo anni di iOS è WOW ma ovviamente sono un poco disorientato !

    Una prima domanda che vorrei fare agli esperti riguarda il simboletto del tipo di connessione cellulare nella riga in alto:

    Ho visto E (credo Edge giusto ?) ed H (forse HDSPA ??) ma a differenza di amici che nella stanza hanno cose tipo H+ non ho mai visto altri simboli ne tantomeno 4G ... normale o potrei avere un modello da sistemare/Aggiornare ?

    Pensavo di trovare il significato di quei simboli sul manuale senza dovervi disturbare ma non li ho per nulla trovati.

    Grazie mille !
    Ho spostato qui la tua domanda. Nel thread più adatto per fornirti risposte. Per ora aggiungo solo che in alcune versioni software compare H+ e in altre no. Per il 4G o LTE devi avere un abbonamento dedicato altrimenti non si collega.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 22 di 100 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy