CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 100 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, premetto che ho lollipop con il root e TIM!
    Ora dopo che ho aggiornato a lollipop la ricezione é migliorata moltissimo e sino ad oggi non avevo più problemi. Stamane stavo lavorando in una zona con poca copertura, (2 tacche Edge), tapatalk mi diceva che non riusciva a connettersi al server, dovevo cercare dei manuali urgenti per lavoro, ma il browser non apriva neanche la pagina di goggle. Me li sono fatti mandare per mail, ma g mail non scaricava. Spento cellulare, svuotato tutte cache possibili ma niente. Dopo vari rosari mi é venuto in mente una cosetta. Ho cambiato il protocollo APN, eliminato il 4g e sono passato ai DNS di Google. Il telefono ora carica le pagine internet anche con una tacca!
    Se qualcuno vuole provare, per cambiare gli APN basta andare su: impostazioni/tethering & reti/reti mobili/nomi punti accesso, cliccare su ogni APN e modificare il protocollo APN su ipv4/ipv6. Per cambiare i DNS occorre avere il root e scaricare *****, non é più presente sullo store, lo trovate cercando su google
    Ti ricordo che non è consentito segnalare applicazioni o siti al di fuori dello Store ufficiale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

scusa ma c'era sullo store sino a 2 mesi fa, ed era gratuito!
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Shadow 80 io non ho capito alla fine ti e migliorata la ricezione o no?

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

In pratica quando utilizzavo qualunque app che usava i dati, gmail, opera, tapatalk,etc... Vedevo le frecce di up e down che si accendevano per 2 secondi, poi iniziava a lampeggiare solo quella di trasmissione per circa iuna decina di secondi, come se non riuscisse più a ricevere dati, e alla fine le app mi davano errore per mancanza di connessione, dopo che ho fatto quelle modifiche sono riuscito a scaricare i manuali che mi servivano con 2 tacche di Edge. Prima era impossibile. Però devo dire che la chiamata era proprio pessima in ricezione

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

In attesa di cancellazione
    Ultima modifica di Shadow80; 19-11-14 alle 22:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se posso permettermi di farti un altra domanda, e cosi fastidioso e impediente questo problema? C'è gente che la mette giù in modo tragico altri che dico un semplice ritardo di switch. Sono intenzionato all acquisto ma vorrei capire bene il problema

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Con il passaggio a Lollipop i problemi di ricezione sono drasticamente diminuiti, spero che quando arriverà l'aggiornamento ufficiale italiano verranno definitivamente risolti. L'altro giorno stavo per restituire il telefono, ma dopo che ho installato Lollipop ho deciso di tenerlo!

Dimenticavo

Per dreamreaper, non ho capito perché prima mi sono usciti due post, sono passato ad androidiani perché tapatalk oggi é inutilizzabile, e non riesco più a cancellare il doppio messaggio
    Ultima modifica di Shadow80; 19-11-14 alle 21:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho chiesto in diversi thread su xda riguardo la combinazione lollipop-ricezione sul g3 tutti parlano di importanti miglioramenti soprattutto sulla stabilità della rete più che ad un incremento delle tacchette. Spero che non la versione originale si possa migliorare ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metall0 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto in diversi thread su xda riguardo la combinazione lollipop-ricezione sul g3 tutti parlano di importanti miglioramenti soprattutto sulla stabilità della rete più che ad un incremento delle tacchette. Spero che non la versione originale si possa migliorare ancora
    Ottime notizie... speriamo sia davvero così!! alla fine il cellulare prende benino, il problema è appunto la stabilità!!!

kumogakure
    Guest
    Predefinito

Stavo pensando di comprarmi il g3, ma sinceramente i vostri commenti mi scoraggiano.

Il problema è che sul web chi dice che non ha problemi di ricezione chi invece dice che ne ha...

Vorrei essere sicuro prima di acquistarlo, secondo voi vale la pena prenderlo?

Pagina 32 di 100 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio